video suggerito
video suggerito

Anticipazioni L’amore non ha età, le ragazze litigano per Federico e Leonardo

Sul trono de l’amore non ha età le quarantenni e le ventenni si contendono le attenzioni di Leonardo Greco e Federico Romano.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
troni

Bisogna attendere ancora poche ore per rivivere le emozioni del programma Uomini e donne e chissà quando inizierà la nuova variante della trasmissione, L'amore no ha età.

C'è molta attesa per i due nuovi tronisti, Federico Romano e Leonardo Greco, entrambi non hanno mai partecipato al programma ma al momento si sa solo che i due sono dei bellissimi ragazzi contesi tra un gruppo di ventenni e uno di quarantenni.

Arbitro del gioco, anche nella nuova registrazione, secondo Vicolodellenews, è ancora una volta Tina Cipollari che preferisce le ragazze più mature, poiché ci si ritrova di più e accende la fiamma della discussione, soprattutto della lite tra i due gruppi rivali.

Infatti, le donzelle si accusano a vicenda, lanciandosi nuovi appellativi, le 2oenni sono definite ‘gatte morti' mentre le 40enni ‘le leccaculo di Tina'. Parole pesanti che Maria De Filippi cerca di sedare, sembra che il lato più maturo sia quello più indisciplinato.

Torniamo invece alle uscite e alle esterne dei tronisti, anche se Leonardo e Federico erano pazzi di Ylenia, in questa puntata non si è proprio vista. Protagonista è stato, invece Federico che è uscito con la ventenne Alessia, timida, con cui si è trovato molto bene, così come la quarantenne Tania, sembra proprio che le piaccia.

La redazione, poi, gli ha organizzato un'esterna con Teresa, che voleva eliminare la volta precedente, anche questa uscita è andata bene anche se i due si punzecchiano molto.

Leonardo è interessato anche lui a Teresa ma è uscito con Bubi, e Raffaella ma nessuno delle due sembra averlo entusiasmato più di tanto.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views