Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Angelini e Mario De Felice litigano per Ramona Amodeo

Mentre sul trono rosa non arrivano ancora notizie, il trono blu continua le sue registrazioni in attesa del 20 settembre. E' questa la data fissata per il ritorno di Uomini e donne.
In questa nuova puntata, come ha anticipato Vicolodellenews, ancora una volta è protagonista Andrea Angelini, il baby tronista è uscito con delle nuove ragazze ma nessuna l'ha entusiasmato più di tanto, tranne Sabrina, campana di circa vent'anni.
Lei sembra già innamorata e gli presenta subito la mamma, mentre lui si trova bene in sua compagnia ma forse non è ancora scoccato il colpo di fulmine. Ricordiamo che Andrea Angelini ha mandato via Alessandra, la prima corteggiatrice eliminata.
Il ragazzo bolognese è uscito anche con una certa Elisa, un po' più grande di lui, 27 anni ma anche in questo caso non c'è stata nessuna scintilla.
Invece, fa fuoco e fiamme con Ramona Amodeo. L'ex tronista era di nuovo in studio con il suo fidanzato Mario De Felice e ha punzecchiato il suo ex corteggiatore, definendo inadatte le donzelle che sono andate lì a corteggiarlo.
Lui ammette che le loro liti sembrano quelle di due amanti davanti al marito cornuto ma Mario afferma: “Si ma intanto ha scelto me".
Una frase che stimola Andrea a scontrarsi anche con Mario e lo accusa di aver avuto una relazione segreta con Teresanna Pugliese prima della scelta.
Da sottolineare una battuta del ragazzo quando una delle corteggiatrici si è spostata verso Samuele Nardi, perchè considera Angelini troppo piccolo, lui con la sua aria spavalda ha commentato: “Si, perché non mi avete mai visto nudo".
Ilaria Aurino