8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trono Rosa di Uomini e Donne: dove sono le troniste di Maria De Filippi?

Uomini e donne inizia lunedì con un mistero: il trono rosa non è stato ancora registrato. Al momento ci sono solo Andrea Angelini e Samuele Nardi.
A cura di ilaria
8 CONDIVISIONI
trona_rosa

Uomini e donne ricomincia il 20 settembre con alcune certezze: a Samuele Nardi piace il sesso violento, secondo quanto ha dichiarato durante una delle registrazione delle nuove puntate e Andrea Angelini ha mandato via Alessandra, che sembrava già la scelta finale.

Tra le sicurezze del programma c'è anche la presenza di Maria De Filippi, come animatrice silenziosa dei dibattiti e la versione del trono over per soli anziani, con Angela favolosa cubista.

Molto interessante sarà scoprire anche il nuovo progetto della conduttrice, L'amore non ha età, se è all'altezza delle aspettative, con i nuovi tronisti Leonardo e Federico Romano, pronti a dividersi tra ventenni e quarantenni.

Quello su cui aleggia un velo di mistero è il trono rosa. Prima dell'estate, il settimanale Visto aveva indicato in Teresanna Pugliese, la corteggiatrice di Samuele Nardi che ha rifiutato il suo tronista, e Rajaa Afroud e il suo passato misterioso prima di conoscere Marcelo Fuentes, le future occupanti della poltrona rossa.

Non si ha traccia di nessuna delle due né di un eventuale cambio di programma. Qualcuno, ha anche ipotizzato la presenza sul trono di Stefania Zappa.

Il sempre attento Vicolodellenews fa sapere:

Allora oggi dovevano registrare il Trono Rosa ma la registrazione è stata rimandata a data da definirsi. In realtà Maria De Filippi quest’anno vuole puntare tutto sul nuovo trono “L’amore non ha età” e sui tronisti Andrea Angelini e Samuele Nardi. Per questo motivo rischia di saltare il trono rosa anche perché le troniste scelte non sono apprezzate dal pubblico. Pare anche che Roberta Pontesilli era stata candidata al trono ma ha rifiutato”.

Che fine hanno fatto le troniste?

Ilaria Aurino

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views