Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Angelini elimina Alessandra, le foto
In questi giorni c'è fermento per le nuove registrazioni di Uomini e donne, con i nuovi tronisti. Tra questi è già nota la presenza di Andrea Angelini.
Il giovane ragazzo bolognese, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, è stato tra i personaggi più richiesti per l'ascesa al trono e la fila di spasimanti è molto lunga e non sarà facile per lui trovare l'anima gemella.
Come anticipato, nella prima puntata Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo, presente in studio, anche questa volta, con il suo inseparabile Mario. Il nuovo baby tronista però non ha solo ricordato i vecchi tempi ma ha anche fatto il suo dovere portando in esterna due ragazze.
Una certa Giusy e la prorompente, prosperosa e appariscente Alessandra. Nemmeno una settimana e le foto della ragazza già giravano su Facebook, come se fosse la nuova dive della tv ma qualcosa non è andato come sperava la signorina.
Secondo quanto riportato da Vicolodellenews, durante la nuova registrazione, la ragazza è stata addirittura eliminata. Lui aveva ammesso di averla vista in giro per Bologna e durante la loro prima esterna lui ha confessato di non trovarsi bene con lei e di avere di pregiudizi.
Pare che la ragazza frequenti amici di Andrea e personaggi poco affidabili, così la manda a casa senza passare per il ‘Via'. Il colpo di scena è in agguato, infatti Alessandra gli rinfaccia una relazione nascosta:
“Va bene me ne vado anche se sei stato tu a invitarmi a corteggiarti”.
Andrea si è difeso affermando che è stato frainteso che le ha detto: ‘Vieni a tuo rischio e pericolo”.
Invece, con l'altra ragazza, Giusy, si è trovato molto meglio, ha vissuto un'esterna molto romantica e si è anche imbarazzato. Forse la scintilla è già scoccata, poiché la riporterà in esterna insieme ad altre due nuove ragazze.
Ilaria Aurino