21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Angelini torna sul trono

Andrea Angelini torna sul trono di Uomini e donne dopo un periodo di pausa chiesto per motivi familiari.
A cura di ilaria
21 CONDIVISIONI
Andrea-Angelini

Andrea Angelini, anche se è seduto sulla poltrona rossa solo da poche settimane, è uno dei tronisti più amati di sempre del programma per cuori solitari Uomini e donne.

Il ragazzo, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, ha moltissimi fan su Facebook, un forum che lo segue passo e passo e vari blog dedicato a lui. La sua dolcezza si era evidenziata subito, già dalla prima esterna. Infatti, Andrea e Giusy avevano vissuto un'uscita molto romantica. Il bolognese, però, è anche molto sicuro di sé e di quello che vuole, per questo ha mandato via una corteggiatrice che si è subito vendicata.

Alessandra ha accusato Andrea di falsità sul social network e continua a parlare e infangare il tronista. La signorina, però, si è dovuta calmare dopo che si è sparsa la notizia che Andrea ha abbandonato il trono per motivi familiari.

Secondo alcuni rumors la sua assenza è solo momentanea, ha chiesto alla redazione quindici giorni di tempo e poi ritornerà per farsi corteggiare. Probabilmente ha lasciato per stare vicino suo nonno, che non stava molto bene ma sicuramente non ha abbandonato a causa delle insinuazioni fatte da Alessandra.

Intanto la sua amica Nima Benati, su Facebook ha risposto alle centinaia di fan di Andrea che le stavano invadendo la bacheca: “Questa non è una succursale della bacheca di Andrea. Ha momentaneamente fermato le registrazioni per motivi personali. Questo è quello che so. Questo profilo non è dedicato alle fan che vogliono conoscere da me dettagli circa la vita privata di Andrea”.

Mi mette in imbarazzo perché da credito a chi dice che fotografo solo perché sono amica sua. Sto cercando di mettere a tacere queste voci, allontanandomi il più possibile dalla sua immagine pubblica e sarei contenta se, in questo, voi mi aiutaste”.

Ilaria Aurino

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views