Anticipazioni Uomini e donne: Andrea bacia Amerinda e Samuele corteggia Sabrina
Se sul trono de l'Amore non ha età Federico Romano è pronto a scegliere Ylenia, sul trono blu, invece, siamo ancora in alto mare, c'è ancora molta confusione.
Secondo quanto riportato da Vicolodellenews le nuove Anticipazioni di Uomini e donne mostrano i due tronisti incapaci di essere coerenti con le loro scelte e le loro corteggiatrici.
Andrea Angelini pensa ancora a Ramona Amodeo, almeno è come l'abbiamo lasciato nell'ultima puntata, anche se, secondo precedenti news carpite dalle registrazioni, Andrea bacia Perla, la prima donna che gli ha fatto battere il cuore. La ragazza, però, ha perso l'esclusiva.
Infatti, anche se l'esterna tra i due è stata molto romantica, lui gli ha organizzato un incontro nella sala di danza di quando lei era piccola vestito con un tutù, il tronista è uscito con un'altra corteggiatrice, passata un po' in sordina, si tratta di Amerinda.
I due alla fine dell'esterna si baciano in macchina dietro al giubbotto di lui. Lei è molto simpatica, ma questa scena non piace a Perla che fa per andar via ma Andrea la blocca e si lascia convincere a restare ancora un po'.
Samuele Nardi anche lui ha baciato qualcuno e questa volta si tratta dell'acida Valentina, quella che lo farà soffrire un'altra volta. Il ragazzo, però, è interessato molto a Sabrina, che continua a portare in esterna nonostante sa che è lì per Andrea.
A lei non dispiacciano queste attenzioni e si lascia corteggiare in attesa che il bolognese s'ingelosisca, ma quest'atteggiamento ha l'effetto contrario e il ragazzo la definisce ‘una minestra riscaldata‘.