Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea perde Perla e Valentina lascia Samuele
Le talpe del web ci hanno preparato una succosa serie di anticipazioni di Uomini e Donne riguardo alla puntata registrata del trono blu dove sono protagonisti il giovane Andrea Angelini e il ragazzo padre Samuele Nardi.
La prima parte della puntata è dedicata al triangolo formatosi fra Andrea, Amerinda e Perla. Il tronista di Uomini e Donne ha baciato entrambe le ragazze in esterna ma nessuna delle due ne era a conoscenza prima che fossero mandati in onda i filmati. Perla nella scorsa puntata era molto amareggiata e lasciò lo studio. Andrea si precipitò ad inseguirla e a convincerla a restare, ed è proprio da qui che comincia la nuova puntata. Durante l’esterna Perla è ancora molto amareggiata e chiede a bruciapelo ad Andrea quale bacio sia stato per lui più importante, ma il ragazzo non risponde, dicendo che se rispondesse si troverebbe costretto a scegliere. Perla pensa che Andrea abbia già scelto Amerinda e che la redazione gli vieti di dirlo per far continuare la trasmissione.
Tornati in studio Maria rassicura la giovane sulla autonomia di Andrea, e anche lui smentisce, dicendo di prendere le sue decisioni in maniera personale e istintiva. Parte a questo punto l’esterna fra Amerinda e Andrea. La coppia si trova ad un bar a bere champagne e si mostra molto complice. Andrea confessa ad Amerinda di essersi immaginato di fare coppia fissa con lei e le da un bacio sulla guancia. La ragazza lo frena dicendo di non correre troppo, che data la sua maggiore esperienza (ha 26 anni) sa che è sbagliato andare di fretta, ma poi si lasciano con un bacio sulle labbra.
I dubbi di Perla sul fatto che Andrea preferisca Amerinda vengono sciolti. Entano poi nuove corteggiatrici, Teresa Langella per Andrea Angelini e una cubana per Samuele. È il momento del ballo e Andrea invita Amerinda su cenno da parte sua. Perla non vede e vedendosi nemmeno invitata si rattrista ulteriormente. Quando poi Andrea la invita a ballare la ragazza accetta ma balla per poco, infatti ne approfitta per comunicare la sua decisione di abbandonare definitivamente la trasmissione, questa volta senza che Andrea tenti di fermarla.
È il turno poi di Samuele, e si inizia col guardare l’esterna con Valentina. Durante una cena discutono animatamente, la ragazza lamenta la decisione di Sam di uscire con una ragazza giovane come Sabrina ma l’uomo si difende dicendo che la differenza d’età non è un problema e attacca la sua corteggiatrice dicendole che il problema è suo dato che non sa nemmeno chi vuole corteggiare, infatti Valentina ha interesse per Andrea Angelini.
In studio la discussione continua e Valentina, adducendo sia una comprovata incompatibilità con Samuele e la volontà di non voler competere con Sabrina, abbandona lo studio. Viene quindi mostrata l’esterna con Sam e Sabrina. La ragazza riceve un biglietto in camerino che la avvisa dell’appuntamento, ma le i stava piangendo. I due si incontrano e mentre si fanno fare una caricatura Sabrina dice di essere attratta dagli uomini più grandi e che non vuole essere usata per far ingelosire Valentina, il tronista replica che nemmeno lui vuole essere usato per far ingelosire Andrea. In studio Sabrina confessa di essere ancora affezzionata ad Andrea. Il tronista allora si lamenta del fatto che lei non abbia fatto niente per lui durante il corteggiamento, e che adesso per lui è un capitolo chiuso, si diverta pure con Samuele. Sabrina continua a contestare e Andrea la zittisce dicendo di aver mandato via una persona che vale dieci volte più di lei, ossia Perla.
Esterne future :Andrea e Teresa, la ragazza nuova e Amerinda. Samuele invece sceglie Sabrina, Claudia, una ragazza nuova e un’altra con cui è uscito anche la volta precedente.