Ci siamo: tra qualche giorno andrà in onda a Uomini e Donne una “puntata speciale” dedicata alla relazione tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. La dama torinese e l’uomo che da qualche tempo ha preso il posto di Giorgio Manetti nel suo cuore vivranno un appuntamento molto romantico. Nel corso della puntata del dating show andata in onda oggi 4 marzo 2019, la dama si è vista rivolgere una richiesta inaspettata: trascorrere una serata e una notte all’interno di un castello. In quell’occasione, scegliendo se dormire o meno con Rocco, Gemma avrebbe comunicato le sue intenzioni rispetto al futuro di questa storia.

Cos’è successo al castello (SPOILER)

Come riporta il Vicolodellenews, Gemma ha deciso di non accettare la proposta di Rocco. “Non ho più l’età per queste cose” avrebbe spiegato, giustificando così la scelta di non dormire insieme al cavaliere. Chiara ed evidente la delusione di Rocco che si era aspettato di poter “consumare” il suo rapporto con la Galgani dopo averle dedicato una serata tanto impegnativa, con il supporto della redazione del dating show.

La scelta registrata venerdì 1 marzo

La scelta di Gemma è stata registrata venerdì 1 marzo 2019, poche ore dopo la proposta di Rocco. Fredella ha chiesto l’aiuto della redazione affinché tentasse, con effetti speciali, di convincere la Galgani a dare una chance serie al loro rapporto. In realtà, la torinese non si è lasciata incantare e, sebbene contenta della cena galante al castello e della carrozza che l’ha condotta fino al luogo dell’incontro con Rocco, ha preferito non trascorrere con lui la notte. L’obiettivo ultimo del suo accompagnatore era proprio quello di spingere la loro relazione su un piano più profondo, sotto il profilo dell’intimità. La sua richiesta non è stata accolta.