C'è Gemma Galgani in abito da sposa, seduta sulle scale bardate da un tappeto rosso, all'esterno di quello che sembra un palazzo nobiliare. Ha il volto sorpreso, forse commosso, mentre osserva Rocco Fredella vestito in smoking con un cartello in mano e una scritta: "La decisione".

Lo scatto ufficiale

Questo scatto è stato pubblicato pochi minuti fa sul canale ufficiale di "Uomini e Donne" e, viste le circostanze, il pubblico sta ipotizzando che non si tratti di una semplice esterna tra i due ma di un vero e proprio speciale serale, così stiamo vedendo ogni venerdì sera già da due settimane con il format "La scelta". Questa volta però il titolo è "La decisione": forse Gemma Galgani ha finalmente abbassato le difese e ha deciso di dire sì al nerboruto e burbero Rocco?

Il bacio rubato di Rocco Fredella

Soltanto oggi, in trasmissione, Rocco Fredella ha cercato di rubare un bacio alla sua dama, Gemma Galgani. Mentre si stava lamentando proprio dei suoi atteggiamento, la Galgani resta sorpresa quando Rocco Fredella le si avvicina per rubarle un bacetto.

La lite con Gian Battista Ronza

E oggi ne sono successe di ogni a "Uomini e Donne – Trono Over". Gian Battista Ronza, protagonista del trono over di Uomini e Donne, si è reso colpevole di un momento particolarmente basso nel corso della puntata del dating show andata in onda oggi 28 febbraio 2019. L’uomo, al termine di una lite con Gianni Sperti, ha perso le staffe e, probabilmente, il controllo delle sue azioni. A farne le spese proprio Gemma Galgani: "Vai a fare l’opinionista. Sei tu che devi lasciare la trasmissione. Stai zitta, fai schifo tu! Vai a farti pagare”. Un insulto che Gemma Galgani non ha gradito: "Non ho paura di te". Per fortuna, Rocco Fredella ha calmato la dama.