video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e donne: Leonardo Greco contro il Bubi show

Leonardo Greco litiga di nuovo con Bubi, che secondo le sue colleghe è seduta lì per fare la tronista.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
bubi

Nuove anticipazioni ci arrivano da Vicolodellenews per quanto riguarda il trono dell'Amore non ha età. Eravamo fermi a Federico Romano deluso da Ylenia Isidori. La ragazza non gli offre certezze, e lui continua a non fidarsi, in realtà non si fida di nessuna.

Al momento sembra che tra le ragazze manca quella di suo gradimento, forse Cindy potrebbe un po' attivarlo, perché risulta la più vera tra le ventenni. In questa puntata però non c'è tempo per lui e per capire verso quale direzione va il suo interesse, per questo Maria De Filippi si scusa.

Tutto il tempo, infatti, se lo prendono, Leonardo Greco e Bubi. I due hanno litigato come al solito sia durante l'esterna sia in studio. Probabilmente la discussione era rivolta all'eliminazione di Teresa Langella e del modo in cui si comporta la signora quarantenne.

La donna è convinta che Leo è solo suo e a volte sembra una ragazzina adolescente pronta a usare tutte le armi pur di denigrare il nemico, piuttosto che mostrare le sue doti. In studio, però, Bubi è attaccata dalle sue colleghe, perché la considerano una un po' pazza, che averebbe detto che per lei i figli sono un peso. Inoltre, avrebbe dichiarato che considera Leonardo un morto di fame.

Questo, se fosse confermato, significherebbe che lei si è seduta a corteggiare solo per farsi notare e magari prendere il posto da prima attrice, ovvero quello di tronista. A queste affermazioni Leo sembra molto deluso anche se ammette che la donna è tra le sue preferite, ma alla fine non la porta in esterna.

Porterà, invece, Diletta, una nuova spasimante con cui si è trovato molto bene. Con le ha trascorso un'esterna piacevole ma nulla che le facesse dimenticare Bubi.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views