0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona dubita anche di Mario

Arrivano le prime segnalazioni anche per il corteggiatore Mario. E Ramona comincia ad avere i primi dubbi…
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Ramona e Mario

Uomini e Donne, trono misto.

La giovane Ramona, unica donna sul trono, non vuole passare per fessa e, senza aspettare le classiche segnalazioni sui corteggiatori che puntualmente arrivano alla redazione del programma, la baby tronista se le crea da sè.

Ramona Amodeo è fatta così, non si fida di nessuno se non di chi le suggerisce di… non fidarsi. Appoggiata da misteriosi informatori che manco i servizi segreti, la napoletana ha già perso il suo corteggiatore preferito, Maurizio Pizzagalli, a causa dei tanti dubbi sulla sua sincerità e delle tante leggende metropolitane che giravano sul suo conto.

Uscito di scena Maurizio, Ramona si è buttata su un altro corteggiatore, Mario. Nell'ultima puntata è andata in onda una romantica esterna in cui Ramona si buttava letteralmente tra le sue braccia dopo che lui le aveva dedicato una canzone. Ramona bacia appassionatamente Mario e dopo altri baci e tante coccole, la tronista mette in guardia i suoi corteggiatori: quel bacio ha significato tanto per lei.

Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda dopo Pasqua, Mario è stato al centro di due polemiche che hanno subito messo in guardia la bella tronista.

Ad inizio puntata Maria de Filippi lancia la provocazione, chiedendo ad una corteggiatrice dei due Samuele, la vispa Teresanna, se è vero che ha incontrato in discoteca Mario. Lei conferma e assicura di averne parlato alla redazione. Ma Mario non ha fatto lo stesso… Ramona storce il naso e gli fa la ramanzina.

Poi viene mostrata la loro esterna. I due si godono romantici momenti su una barca a remi. Ramona comincia con calma, confessando al corteggiatore di aver sentito la sua mancanza. Ma poi ecco che l'informatissima tronista lancia l'accusa: in giro si dice che lui si senta ancora con la sua ex.

Lui, alle strette, fa quello che farebbe qualsiasi uomo (innocente o colpevole): nega, nega e nega. Anzi, si dice offeso e chiede di vedere le persone che osano accusarlo di un tale crimine. Vedendo Ramona vacillare, il corteggiatore passa alla fase B, e sfodera il regalo: una collanina con tanto di loro iniziali. Fase C: lui le confessa che i suoi sentimenti nei suoi confronti stanno crescendo sempre di più. Fase D (l'ultima): coccole e tenerezze per debellare ogni dubbio dalla testa della ragazza.

In una sorte di confessionale post-esterna, Ramona dice di credere ai sentimenti di Mario, anche se un piccolo dubbio la assilla: che lui stia cercando di conquistarla anche per vincere una sfida con gli altri corteggiatori e con se stesso?

Nonostante i tanti punti di domanda nella testa della napoletana, l'esterna successiva, con il corteggiatore Andrea, mostra una Ramona solare e rilassata. La tronista gioca a far ingelosire il ragazzo mostrandogli il regalo di Mario, ma riserva anche a lui qualche tenerezza e poco dopo, in studio, gli concede addirittura un ballo.

Chi sceglierà Ramona? Riuscirà a trovare il ragazzo semplice, lavoratore e amante della famiglia che tanto sogna?

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views