16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona e Andrea best moments

Puntata riassuntiva: la prossima volta assisteremo alla scelta di Ramona Amodeo. Che, nel frattempo, rivive i suoi momenti migliori con Andrea Angelini.
A cura di Simona
16 CONDIVISIONI
Ramona e Andrea Angelini

Durante l'ultima registrazione del trono rosa di Ramona Amodeo a Uomini e Donne, si è parlato quasi esclusivamente della scelta, che verrà fatta durante la prossima registrazione. Tante le ipotesi fatte durante la registrazione secondo il sito Vicolodellenews. Chi sceglierà Ramona? E quale sarà la risposta del prescelto?

Per ingannare l'attesa e chiarire le ultime problematiche con i suoi corteggiatori, Ramona ha fatto le sue ultime esterne. La più romantica? Naturalmente quella con il giovane Andrea Angelini, che le ha preparato una dolcissima sorpresa: una serie di teli con stampate le foto dei loro best moments insieme sono stati scoperti mano a mano da Andrea, che li ha mostrati e commentati uno ad uno all'emozionata tronista. Parlando della prima esterna i due hanno ricordato quanto Andrea stesse antipatico a Ramona, convinta ad uscire con lui da Maria De Filippi, ma molto prevenuta nei suoi confronti.

Il tutto si è svolto sulle gradinare di una piscina, nella quale ovviamente si sono gettati dopo aver scoperto tutti i teli. Parola d'ordine: relax. Ed eccoli abbracciati stretti in acqua scambiarsi coccole, sogni e confessioni. Andrea racconta a Ramona che subito dopo la scelta dovrà concentrarsi molto sui suoi studi, ma che, se dovesse essere lui la scelta, andrebbe a trovarla spessissimo, e magari studierebbe anche insieme a lei.

Proprio pensando ad un futuro privo di pubblico che li osserva, Ramona chiede alla redazione se può starsene per un pò da sola con Andrea, senza telecamere (permesso non accordato). Chissà se Andrea è ancora convinto che Ramona Amodeo sceglierà Mario De Felice?

Simona Redana

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views