Anticipazioni Uomini e donne: Teresa Langella torna per corteggiare Andrea Angelini

Teresa Langella torna a Uomini e donne per corteggiare Andrea Angelini, chissà come la prenderà Leonardo Greco.
A cura di ilaria
teresa

Le anticipazioni di Uomini e donne riguarda un'inaspettata sorpresa. Si tratta di una nuova corteggiatrice per il trono blu ma di una vecchia per quanto riguarda la trasmissione.

Teresa Langella è tornata a far danni, dopo esser stata eliminata da Leonardo Greco, perché accusata di essere già fidanzata e di fare la corteggiatrice per aumentare la sua fama, la ragazza è andata via, passando di trono in trono.

Ma non era lei l'innamorata del tronista? Quella che non aveva nulla da nascondere, che diceva a Leo di fidarsi? Probabilmente ha altri scopi la neomelodica e punta alla poltrona rossa.

Sia Andrea Angelini, che il suo vicino di torno, Samuele Nardi sono incuriositi da questo strano personaggio ed entrambi la porteranno in esterna, per conoscere meglio al giovane fanciulla, anche se lei ha pensato di avvicinarsi al bolognese.

Il quale come abbiamo visto sembra cotto già di un'altra razza. Nella scorsa anticipazione Andrea Angelini bacia Perla Cupini. È a lei che il tronista si è aperto per primo e quindi un significato ce l'avrà. Lei è sempre molto carina, intelligente e a lui le piace. Infatti, nella nuova esterna lei lo va a prendere con la macchina e si recano ad una pasticceria.

Durante il tragitto però si baciano e sembra già che ci sia lei al primo posto tra le corteggiatrici. Quest'atteggiamento fa infuriare Sabrina, la ragazza salernitana che fa per andare via e viene fermata da Samuele Nardi, il quale la invita ad uscire con lui. Invito che lei accetta senza pensarci due volte, anche se anche Andrea le ha chiesto di restare, poiché gli piace.

Ilaria Aurino

Teresa Langella a Uomini e Donne per Andrea Angelini, video
Teresa Langella a Uomini e Donne per Andrea Angelini, video
Anticipazioni Uomini e Donne: bacio tra Andrea Angelini e Teresa Langella
Anticipazioni Uomini e Donne: bacio tra Andrea Angelini e Teresa Langella
Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Angelini rinnega il bacio con Teresa
Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Angelini rinnega il bacio con Teresa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni