0 CONDIVISIONI

Anticipazioni Uomini e donne: Tina Cipollari dà uno schiaffo a Federico D’Aguanno

Risolto il mistero della relazione con Rachele, Federico D’Aguanno litiga con Tina Cipollari che gli dà uno schiaffo.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
federico

Il trono blu continua a traballare, in attesa di scoprire se il nuovo tronista sarà Samuele Mecucci, Federico D’Aguanno è sempre più a rischio.

Dopo esser stato accusato di avere legami con Benedetta, un’altra ex corteggiatrice, Rachele, aveva confermato di avere avuto con lui una relazione segreta. La produzione del programma ha così cercato di scoprire la verità richiamando la ragazza in studio per farle alcune domande.

Come anticipa vicolodellenews, Rachele ha portato in studio il portatile con i messaggi che i due si erano scambiati e ammette che all’inizio del trono si sono frequentati. Vanessa, autrice della trasmissione, per capire se è tutto vero fa delle domande alla ragazza sulla casa di Federico, in quanto lei ha sempre dichiarato di esser stata sua ospite. Le risposte sono tutte sbagliate, anche quella sul colore della automobile del ragazzo non corrispondono alla verità.

Sembra che il caso si sia risolto ma a modificare ancora una volta gli eventi è Tina Cipollari, che interviene per attaccare lo zio di Federico che aveva anticipato su Facebook alcuni eventi che sarebbero accaduti nel programma. Federico si arrabbia con l’opinionista e le chiede di smetterla di parlare male del suo parente altrimenti la querela.

Tina si alza e infuriata gli dà uno schiaffo ed esce dallo studio. Federico sempre nervoso dichiara a Maria De Filippi che se vuole che lui resti deve mandare via Tina. La conduttrice cerca di calmare le acque e spiega che forse la Vamp ce l'ha con lo zio perchè la offende su Facebook o dice qualcosa contro di lei.

Il mistero resta e in attesa di vedere le immagini i rumors fanno sapere che Tina non è rientrata più in studio.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views