Anticipazioni Uomini e Donne: tra i due litiganti Nicolò se la gode
Si chiama Nicolò Fornasaro, ha 26 anni, e nel 2008 è stato eletto Volto per il Cinema a Mister più Bello d'Italia. A Ramona Amodeo piace perché è dolce, garbato, simpatico e per niente polemico. Il corteggiatore pensa solo a farle fare meravigliose esterne, a farla rilassare e a farsi conoscere, ma senza per questo dover tirare in ballo gli altri corteggiatori, Mario e Andrea, che invece passano le puntate a punzecchiarsi a vicenda.
Durante l'ultima puntata di Uomini e Donne per esempio, Nicolò ha portato Ramona al Luna Park. Lei, contenta ha osservato che "gli altri fanno solo esterne di chiarimento". Nicolò assicura di essere diverso: "Io mi voglio divertire" le dice con un sorriso. "Bravo, mi piaci!" approva la tronista.
I due piccioncini si divertono a giocare insieme spensierati, a ridere e scherzare come ragazzi della loro età, che pensano solo a star bene insieme. "Mi fai proprio venir voglia di portarti fuori" confessa Ramona, "Abbiamo poco tempo, se comincio a puntarmi su ogni cosa minima che fai…" risponde lui, alludendo alle tante critiche di Mario De Felice per i baci con Andrea e alle critiche di Andrea Angelini per i baci con Mario.
Nicolò è il corteggiatore ideale ("Io faccio la mia strada: non farò mai casino in puntata") ma il suo atteggiamento potrebbe anche portarlo ad essere considerato solo un amico da Ramona… Anche se lei apprezza molto le esterne con lui. Tanto che, subito dopo la giornata al una Park, Ramona si è presentata con una vaschetta di gelato nella camera d'albergo di Nicolò: "Tu sei l’unico corteggiatore che mi fa stare in esterna in modo spensierato e mi fai stare bene e quindi ho voluto ringraziarti e portarti il gelato in camera" dice timida lei.
Lui, contentissimo, la fa entrare. Magiando cucchiaiate di gelato però le confessa di essere quasi certo che non sarà lui la scelta finale. E' arrivato solo all'ultimo, quando i giochi erano già cominciati. Secondo Nicolò inoltre, in esterna Ramona è comunque lontana e distaccata perché se osa con lui si trova un "No" da parte di Andrea e Mario. Niente baci e poche coccole quindi.
Nell'ultima esterna registrata, secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, Nicolò ha portato Ramona a fare un giro in bicicletta sul lago. Tante risate e una buona dose di divertimento dato che Ramona non sa andare in bicicletta e che quasi subito è scoppiato il diluvio universale. Dopo il giretto, Nicolò ha fatto trovare un vestito alla tronista e l'ha portata in un locale, dove si è presentato elegante e bellissimo e le ha parlato del futuro. Questa estate il corteggiatore dovrà partire per fare l'animatore, e chiede a Ramona cosa succederebbe tra loro se lei dovesse essere la sua scelta. Lei lo rassicura: in quel caso lo seguirebbe e passerebbe l'estate insieme a lui.
Tutto perfetto, tutto molto carino. Ma purtroppo secondo il pubblico della De Filippi il povero Nicolò non ha molte possibilità. E i tronisti sono d'accordo: Mario dichiara che è Andrea il predestinato, mentre Andrea pensa che Ramona sceglierà Mario….
Simona Redana