43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne: tre serenate per Ramona Amodeo

Tre corteggiatori e tre serenate sotto al balcone di Ramona Amodeo, che da moderna Giulietta si è emozionata.
A cura di Simona
43 CONDIVISIONI
Ramona Amodeo serenate

Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, ieri sera Napoli è stata invasa da una parata di corteggiatori pronti a tutto pur di conquistare, a suon di serenate, il cuore della tronista Ramona Amodeo.

Proprio sotto casa della tronista si è presentato per primo il dolcissimo Andrea Angelini che, emozionato, le ha dedicato una poesia e una pioggia (al contrario) di pallonicini a forma di cuore che riportavano il suo nome. Ramona, contenta e senza parole, lo ha fatto salire in casa per ringraziarlo.

Poco dopo è stata la volta di Mario De Felice. Il corteggiatore ha chiamato a gran voce la sua tronista che si è affacciata al balcone e le ha dedicato la canzone "Tu si ‘na cosa grande" insieme alla folla di fan e curiosi riunitasi sotto casa di Ramona. Poi il bel napoletano le ha regalato due rose (per la mamma e la nonna) che Ramona ha recuperato abbassando il paniere come da tradizione. Purtroppo Mario non è riuscito a salire in casa ma, secondo i presenti, l'emozione sul viso di Ramona la diceva tutta sull'effetto di questa seconda serenata.

Per ultimo si è presentato Nicolò Fornasaro che ha chiamato con l'aiuto di un microfono Ramona e quando lei si è affacciata al balcone il corteggiatore le ha subito chiesto di poterla vedere un'ultima volta prima della scelta… Poi le ha dedicato una simpatica "Ramona Dance" insieme ai bambini e a qualche pupazzo, giusto per ricordarle che, se dovesse scegliere lui, vivrebbe ogni giorno con il sorriso. Anche Nicolò è stato fatto salire in casa per qualche minuto, giusto il tempo di un abbraccio.

Chi sarà la scelta di Ramona Amodeo?

Simona Redana

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views