87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La scelta di Ramona Amodeo è Mario De Felice o Andrea Angelini?

Mario o Andrea? Chi sceglierà Ramona?
A cura di Simona
87 CONDIVISIONI
ramona amodeo-1

Mario o Andrea? Andrea o Mario? Ramona Amodeo è sempre più indecisa anche perché la sua scelta a Uomini e Donne cambierà probabilmente la sua vita (o almeno la sua estate!).

Mario De Felice è napoletano come lei, ha 32 anni (e Ramona ha sempre detto di volere un uomo maturo, con una carriera già avviata, pronto a fare subito una famiglia), è il suo preferito dal punto di vista fisico ed è il primo corteggiatore a cui Ramona ha concesso un bacio. Questi sono i pro. Ma purtroppo ci sono anche molti contro. Mario è geloso, possessivo, egoista. Raramente organizza esterne per il solo scopo di farla stare bene: il più delle volte si tratta di esterne di chiarimento. Dopo il primo bacio tra Ramona e Andre il rapporto con Mario è degenerato: da allora litigi, urla, insulti e chiarimenti sono all'ordine del giorno. Anche per questo, Ramona è sicura che la risposta di Mario sia un "no", e questo non va proprio a suo vantaggio…

Andrea Angelini è bolognese e ha solo 20 anni. Per molte puntata è stato solo l'ombra di Mario, ma piano piano è riuscito ad imporsi e a conquistare con la sua dolcezza il cuore della bella tronista. Disposto a tutto per lei, anche ad andarla a trovare a Napoli a sue spese quando vuole lei, Andrea fa già progetti per il suo futuro insieme a lei. Decisamente innamorato, il giovane bolognese ha sempre assicurato a Ramona che il suo sarà "un sì per tutta la vita", e questo va a suo vantaggio considerando che la tronista vuole essere assolutamente sicura di non subire l'umiliazione di un rifiuto al momento della scelta. Fisicamente Andrea non piace alla tronista quanto Mario, ma Ramona ha ammesso durante l'ultima puntata che il suo meraviglioso carattere compensa l'aspetto da ragazzo della porta accanto: ai suoi occhi Andrea è davvero bellissimo.

mario de felice e andrea angelini

L'ultima puntata di Uomini e Donne è stata incentrata sulle previsioni sulla scelta di Ramona, ma in realtà è davvero difficile entrare nella testa della tronista e dei due corteggiatori dato che questo trono è stato all'insegna di contraddizioni e incongruenze… Chi sarà la scelta di Ramona? E cosa risponderà il prescelto alla bella napoletana?

Simona Redana

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views