Antipazioni Isola dei Famosi: stasera le strategie nascoste verranno smascherate?
La quinta puntata dell'Isola dei Famosi 8 si preannuncia davvero caldissima e i temi da trattare sono davvero tanti.
E' passato un mese esatto dal giorno in cui i naufraghi sono sbarcati in Honduras per iniziare la loro esperienza sull'Isola dei Famosi 8. Vivendo un mese insieme sono nati legami d'amore e d'odio. Nei due gruppi sono state create alleanze forti ma in molti casi si è visto un singolo sfidare la massa.
Eleonora Brigliadori contro tutti, l'attrice è stata la prima che ha deciso di sfidare il gruppo dei Famosi. Eleonora ha fatto sempre sentire la sua voce e bisogna dire che fino a questo momento ha saputo giocare molto bene, lo può confermare l'eliminato della terza puntata Luca Dirisio.
L'eredità della Brigliadori nel gruppo è stata raccolta dalla showgirl croata Nina Moric. Arrivata per far salire gli ascolti del programma, l'ex compagna di Corona è riuscita in pochissimo tempo a rompere i rapporti con tutti i naufraghi ed in particolare i contrasti più forti li ha avuti con le altre ragazze. Nina Moric è diventata leader e non può essere nemmeno nominata, quindi la vedremo sempre in versione più combattiva per almeno altre 2 settimane.
Nel gruppo dei Parenti di Simona Ventura scoprì l'alleanza tra Walter Garibaldi, Gianna Orru e Abigail. Ma dopo l'uscita di Walter e la nomination di Abigail, Gianna rischia di rimanere da sola fino alla fine del reality. Intanto stasera in studio Gianna verrà sostenuta da Valeria Marini.
Bisogna anche dire che la settimana scorsa gli ingressi di Laerte Pappalardo e di Anna, la fidanzata di Killian, hanno portato molto scompiglio all'interno del gruppo dei Parenti di. Secondo Laerte tutto il buonismo che c'è nel gruppo è finto e non esistono vere amicizie. Stasera Anna può diventare una nuova naufraga, ma fino ad ora non ha fatto altro che allontanare Killian dagli altri naufraghi.
I concorrenti hanno giocato le proprie carte, chi bene e chi no, in questo primo mese e stasera Simona Ventura farà il punto della situazione cercando di smascherare altre strategie nascoste.