24 Febbraio 2011
11:35

Eleonora Brigliadori contro tutti all’Isola dei Famosi 8

All’Isola dei Famosi 2011 Eleonora Brigliadori critica Raffaella Fico e dopo aver litigato con Luca Dirisio lo manda per la seconda volta consecutiva in nomination.
A cura di Vincenzo Palumbo
L'attrice dell'isola

Eleonora Brigliadori in questa ottava edizione dell'Isola dei Famosi sta certamente dimostrando di avere un carattere molto particolare.

La Brigliadori con i suoi modi di fare non sta certamente conquistando le simpatie degli altri naufraghi. Infatti per due volte consecutive è stata la nominata del gruppo dei Famosi ma entrambe le volte si è salvata, grazie alla prova dei lucertoloni, mandando in nomination Luca Dirisio.

Proprio con il cantante la Brigliadori non ha un buon rapporto ed anche durante la diretta di ieri i due, stuzzicati da Simona Ventura, non hanno perso l'occasione di accusarsi a vicenda. Dirisio dopo essere andato in nomination la prima volta, perchè votato dalla Brigliadori, ha sempre accusato l'attrice definendola ipocrita e falsa: "Eleonora parla come se fosse la capo gruppo, ma di chi. M'ha rotto proprio le p… capito, fa la saccente". Il cantante sembra non riuscire più a tollerare l'atteggiamento saccente della Brigliadori, che in effetti vuole dire sempre agli altri cosa fare e come farlo. D'altro canto Eleonora non è di certo una persona che fa finta di nulla e sorvola sulle discussioni, anzi ha sempre risposto a Dirisio per le rime, tanto che ieri lo ha rimandato in nomination.

In studio Simona Ventura punge più volte la Brigliadori e Dirisio dicendo che sono uniti da qualcosa, in settimana anche la Palmas e la Gomes scherzando hanno detto che fra i due nell'odio può nascere l'amore.

La conduttrice e i due litigandi

Chiusa la pratica Fico, la Brigliadori apre una nuova polemica contro la showgirl napoletana: "Raffaella vuole attirare l'attenzione, vuole farsi riprendere, senza aver nulla da dire". Eleonora rimprovera Raffaella di essere troppo esibizionista e di voler catturare le simpatie del pubblico mostrando solo il suo corpo. Raffaella Fico ha messo in mostra il suo lato b, ma si difende dicendo di essere fatta così e di non farlo di proposito. Anche Simona Ventura difende la Fico  dicendo che questo è un modo di essere soubrette oggi e in studio Raffaella trova l'appoggio di Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Nel gruppo dei Famosi di certo la Brigliadori non può sentirsi amata, durante i litigi con Dirisio e la Fico il gruppo prende sempre le parti del cantante a della showgirl andando più volte contro Eleonora.

La Brigliadori per ora resiste e ribatte colpo su colpo, la strada che porta alla fine del reality è ancora lunga ma l'attrice ha dimostrato di avere le potenzialità caratteriali e fisiche per completarla tutta.

https://www.youtube.com/watch?v=MrO1Dg7G0D4
L'Isola dei Famosi 2011 manda al tappeto Eleonora Brigliadori
L'Isola dei Famosi 2011 manda al tappeto Eleonora Brigliadori
Eleonora Brigliadori sull'Isola dei Famosi dopo aver sconfitto il cancro
Eleonora Brigliadori sull'Isola dei Famosi dopo aver sconfitto il cancro
Isola dei Famosi 2011: il gruppo contro la Brigliadori e la Fogar
Isola dei Famosi 2011: il gruppo contro la Brigliadori e la Fogar
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni