27 Giugno 2018
15:30

Antonella Clerici al mare con Maelle, relax estivo in famiglia prima di ‘Portobello’

Antonella Clerici si gode la meritata pausa estiva in compagnia della piccola Maelle. Nella splendida cornice di Portofino, madre e figlia si sono immerse nell’acqua cristallina, trascorrendo una giornata tra giochi e tuffi. Dal 27 ottobre, la conduttrice tornerà in tv al timone di ‘Portobello’.
A cura di Daniela Seclì

Terminati gli impegni televisivi, Antonella Clerici si gode la meritata pausa estiva. Negli ultimi tempi, la conduttrice ha espresso più volte il desiderio di trascorrere più tempo con la sua famiglia. Detto fatto. Il settimanale ‘Diva e Donna', l'ha immortalata mentre trascorreva una giornata al mare con la piccola Maelle, che oggi ha nove anni. Insieme si sono tuffate nelle acque cristalline di Portofino. Con loro anche Argo, il cane di Vittorio Garrone, compagno della conduttrice.

Il difficile addio a ‘La prova del cuoco'

Le ultime settimane sono state impegnative per Antonella Clerici. La conduttrice ha dovuto prendere delle decisioni importanti, tra cui quella di lasciare il programma ‘La prova del cuoco'. L'addio non è stato affatto semplice. In un'intervista rilasciata a Oggi.it, la cinquantaquattrenne ha ammesso di aver passato la notte a piangere: "La notte prima dell’ultima puntata l’ho passata a leggere quello che mi scrivevano sui social: ho pianto talmente tanto che la mattina dopo mi sono svegliata con un orzaiolo nell’occhio e in puntata non ho mai praticamente trattenuto le lacrime".

Antonella Clerici condurrà ‘Portobello'

‘La prova del cuoco' ormai fa parte del passato di Antonella Clerici. Nel suo futuro c'è una nuova avventura televisiva. A partire dal 27 ottobre condurrà ‘Portobello'. La conduttrice è pronta a dare un tocco moderno al programma che diventò un successo negli anni '70 grazie a Enzo Tortora: "Mi confronterò con un mito, Enzo Tortora, che è stato vittima di uno dei più grandi errori giudiziari del nostro Paese. Non è semplice, lo so. […] Io sono diversa da Tortora, lui era tagliente nella sua ironia, io sono autoironica, ma farò il mio, nel rispetto della sua figura. Rispetterò il format originale, modernizzandolo perché purtroppo quel modo di fare televisione non c’è più".

Portobello parte dal ricordo di Enzo Tortora, Antonella Clerici: "Il mio pensiero va a lui"
Portobello parte dal ricordo di Enzo Tortora, Antonella Clerici: "Il mio pensiero va a lui"
Il "Portobello" di Antonella Clerici, torna il mercatino più famoso della tv
Il "Portobello" di Antonella Clerici, torna il mercatino più famoso della tv
Carlotta Mantovan e l'esordio a Portobello: "Grazie ad Antonella Clerici sto tornando a vivere"
Carlotta Mantovan e l'esordio a Portobello: "Grazie ad Antonella Clerici sto tornando a vivere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni