video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici ci riprova con Eddy Martens: lo amo ancora

Antonella Clerici parla della sua storia d’amore con Eddy Martens, dichiarando di non aver bisogno di perdonare la sua dolce metà, perchè si sente unita a lui grazie non solo a Maelle ma anche a un forte sentimento.
A cura di alessia mancini
156 CONDIVISIONI
Antonella Clerici parla su Oggi

Se Eddy Martens non si arrende a perdere la sua famiglia, lottando con i denti e con le unghie per riconquistare la fiducia della sua dolce metà, anche Antonella Clerici dimostra di essere ancora innamorata ed è pronta a tutto pur di ricucire lo strappo: "Questo incidente nella coppia, pur grave e doloroso, ci ha dato uno scossone. A me e a Eddy. Indipendentemente da come andrà a finire, sarà servito a tutti e due. Tra noi c’era qualcosa che non funzionava e va ricomposto".

I due piccioncini ripartono da zero. Archiviate le foto del tradimento di Eddy Martens, la Clerici torna con la memoria al passato e si confessa per la prima volta al settimanale Oggi senza nascondere il dolore: "Mi sono infuriata, ho chiesto spiegazioni al mio uomo e ho anche pianto. Sentissi che urla, l’avrei ammazzato!". Nonostante il gossip, Antonella si dichiara pronta a ripartire da zero: "Non è che uno perdona, uno ama: è diverso. Non dimentico la ferita e non sono la donna disposta a tutto pur di tenersi il proprio uomo. Sto difendendo il nostro rapporto. Questa è la seconda possibilità che merita ogni grande storia d'amore".

Intanto viene messo a tacere persino il chiacchiericcio su un fratello per la piccola Maelle: "Per me è no, tempo scaduto: già Maelle è un miracolo,  non bisogna chiedere troppo alla vita. Ho ripetuto a Eddy che a me piacerebbe adottare un bambino in Congo, il suo Paese". L"argomento è ormai sviscerato sotto ogni punto di vista, manca però la dichiarazione sul lavoro di Eddy e sulle numerose critiche che lo hanno accompagnato.

"Eddy ha un orgoglio maschio e questo è bello. È giusto che trovi la sua strada. Poi magari torneremo anche a lavorare insieme, ma sarà in modo diverso". Insomma sembra proprio che tra i due piccioncini, complice la primavera, sia tornato a splendere il sole!

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views