Antonella Clerici: “Con Eddy Martens ho ottimi rapporti, ci vorremo sempre bene”
La relazione tra Eddy Martens e Antonella Clerici si è interrotta, ma la conduttrice e il padre di sua figlia Maelle sono rimasti in ottimi rapporti. È lei stessa a raccontarlo nel corso di un’intervista al settimanale “Oggi”, con cui fa il punto della situazione. Tra Eddy e Antonella è finita, e l’uomo è tornato a vivere a Bruxelles dove ha aperto un salone per barbieri. Tra loro sarebbe rimasto un forte affetto, e continuerebbero a sentirsi soprattutto in virtù dei progetti professionali che portano avanti insieme:
Con lui ho rapporti ottimi. Tra noi ci sarà sempre rispetto e ci vorremo sempre bene. Ma credo che sia contento di essere tornato a Bruxelles, dove ha inaugurato questa nuova attività. È una mente creativa, sono convinta che avrà successo… È ancora socio del ristorante Casa Clerici e questo è motivo di conversazione tra di noi. Si interessa all’andamento del ristorante, anche perché idea e progetto sono suoi.
Clerici: “A Capodanno Maelle starà a Bruxelles”
Finita la storia con Martens – che nel frattempo ha lasciato l’Italia – Antonella ha ritrovato la felicità accanto a Vittorio Garrone:
A Natale con me ci saranno Maelle, naturalmente, mio padre Giampiero con la sua compagna Graziella, mia sorella Cristina, la mia assistente con suo padre e la figlia… Ho già pensato al menu. Il 24 la cena è di magro: spaghetti tonno, olive e capperi, con ingredienti sceltissimi; torta rustica di scarola; salmone e dolci a volontà. Il giorno di Natale preparo ravioli in brodo e poi un bel cappello del prete, un bell’arrosto, e il vitel tonné perché lo vogliono tutti.
E a Capodanno starà sola con il suo compagno, perché Maelle volerà a Bruxelles:
Maelle raggiungerà il papà a Bruxelles. E io… come si dice? Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Sì, farò un bel viaggio con Vittorio e nessuno saprà dove!
Nega, però, di volersi sposare:
Io non mi sposo, sia chiaro… L’anello è mio, ce l’ho da tempo e La prova del cuoco può dimostrarlo: l’ho messo tante volte, me lo regalai per un compleanno…. Credo che basti voler bene a una persona per starci insieme… E Vittorio la pensa così anche lui. È di assoluta felicità e ho trovato il mio equilibrio. Però sa: quando hai trent’anni, ti va di gridare la tua storia d’amore ai quattro venti. Ora, invece, io cerco di proteggerla. Devo rispetto anche alla famiglia di Vittorio.