96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici e l’addio al cane Oliver, un anno e mezzo dopo: “Manchi sempre”

A un anno e mezzo di distanza dalla morte del suo cane Oliver, Antonella Clerici lo ricorda con una foto ricordo pubblicata su Instagram: “Io e Te! Mi manchi sempre, se si potesse tornare indietro…”. Era un labrador molto amato anche dal pubblico de “La prova del cuoco”, che lo considerava come una mascotte.
96 CONDIVISIONI
Immagine

Era il 15 gennaio 2018 quando Antonella Clerici pianse in diretta dopo aver dato la notizia della morte del suo cane Oliver: "Era con me da 15 anni". Oggi su Instagram, la ex conduttrice de "La prova del cuoco" ha pubblicato una foto ricordo, un #throwback per dirla con gli hashtag di Instagram. Nella foto, una Clerici molto più giovane che abbraccia il suo amico animale: "Io&te mi manchi sempre #oliver ❤️si potesse tornare indietro…..".

Era la mascotte de La Prova del Cuoco

Oliver era la mascotte de "La Prova del Cuoco", sempre presente nello studio. Un fedele amico di vita per 15 anni che la conduttrice ha sempre considerato a tutti gli effetti come un primo figlio. Il cane, infatti, ha attraversato gli anni più importanti della vita di Antonella Clerici, tra cui la nascita e la crescita di Maelle, alla quale il tenero cagnolone era legatissimo. Oliver era un labrador bellissimo, che sapeva regalare grande affetto. Era molto anziano e, come ricordò la stessa Antonella Clerici in trasmissione, "ha fatto una bellissima vita". E il pubblico lo conosceva benissimo, dato che in 15 anni, spesso è stato assoluto protagonista di momenti tutti da ridere all'interno dello studio de "La prova del cuoco".

Argo, il secondo cane di Antonella Clerici

Non c'è stato soltanto Oliver in famiglia, c'è un altro cane e un coniglietto. Il secondo cane di Antonella Clerici si chiama Argo, un Rhodesian Ridgeback che è di Vittorio Garrone, il compagno della conduttrice. Argo non può sostituire Oliver, ma certamente compensa il dolore: non lo lenisce del tutto ma offre un modo per poter continuare a vivere quel grande amore che solo chi ha, o ha avuto, un dolce amico in casa può comprendere e capire. Del resto, il cane è da sempre il miglior amico dell'uomo.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views