26 Novembre 2013
17:58

Antonella Clerici ed Eddy Martens, adesso l’amore va a gonfie vele

La conduttrice de “La prova del cuoco” ha finalmente trovato una sua stabilità con Eddy Martens, il suo amore di una vita e padre della sua splendida Maelle: “Ma adesso non sono più la sua geisha”.
A cura di G.D.

Antonella Clerici si racconta in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, rivelando i dettagli della sua infinita storia d'amore con Eddy Martens, da cui ha avuto una figlia, la splendida Maelle. Storia infinita la loro, perché hanno vissuto più di una vita, come i gatti. Si sono lasciati poi sono ripresi, poi si sono lasciati e si sono ripresi ancora, e in mezzo a tutto questo tante chiacchiere, forse anche troppe, dal mondo del gossip. Illazioni su presunti tradimenti, chiacchiericcio destabilizzante e fuorviante. Come quando cominciarono a girare le voci di un matrimonio lampo e di una dichiarazione d'amore di Martens, scritta a caratteri cubitali per strada. Nonostante tutto questo, ha prevalso il buon senso e l'amore.

Ho sempre fatto scelte di cuore e le ho condivise. Lotto per i miei sentimenti e così è stato anche con Eddy, la mia storia più importante. Noi siamo sempre in prova, lo saremo tutta la vita.

Una storia che era sul punto di finire, ma che poi all'improvviso ha preso una piega inaspettata.

La scorsa estate, avevamo deciso di prendere ciascuno la propria strada. Ma poi è venuto a trovare la nostra Maelle e non se n’è più andato. Adesso, piano piano e con grande fatica, perché abbiamo davvero scontri forti, ci siamo rimessi in gioco come coppia. L’amore c’è ancora e con Maelle lui è un papà straordinario. Ma da quest'esperienza ho imparato che non bisogna annullarsi, perché non si ottiene amore ma la disistima di se stessi e dell'altro.

La conduttrice de "La prova del cuoco" ha anche rivelato di non essere più "la geisha" nel rapporto con Martens perché, alla lunga, è un atteggiamento che non paga e fa male ad entrambi. Adesso che hanno trovato la quadratura del cerchio, pare che niente e nessuno potrà più fermarli.

Antonella Clerici e Eddy ci riprovano, ma lui al mare è
Antonella Clerici e Eddy ci riprovano, ma lui al mare è "distratto"
Antonella Clerici con Maelle e la suocera Regine, mamma di Eddy (FOTO)
Antonella Clerici con Maelle e la suocera Regine, mamma di Eddy (FOTO)
"Antonella Clerici, vuoi sposarmi?", la dichiarazione di Eddy Martens
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni