1 Settembre 2013
18:21

“Antonella Clerici, vuoi sposarmi?”, la dichiarazione di Eddy Martens

Novità in casa Martens-Clerici: dopo innumerevoli tira e molla, pare che la coppia sia finalmente pronta al grande passo.

Antonella Clerici e Eddy Martens presto sposi? Secondo il settimanale "GrandHotel" pare proprio di si. Si tratterebbe dell'ennesimo capitolo della loro incredibile storia d'amore dove, dal 2007, sono accaduti colpi di scena a ripetizione. Dopo la nascita della figlia, la gioia di entrambi, Maelle, fece seguito un periodo dove la storia terminò, per le presunte scappatelle di lui, per poi riprendere. Successivamente, dopo numerosi sfoghi a mezzo stampa della stessa coppia, tra smentite e risposte dure, arrivò il definitivo ritorno insieme, con Martens che tuonò: "Basta cazzate, stiamo insieme da anni"

"Antonella, vuoi sposarmi?" Secondo il settimanale, Eddy Martens avrebbe chiesto ad Antonella di sposarlo in una inconsueta location: l'aeroporto di Fiumicino, subito dopo essere tornati dalle vacanze. Quelle stesse vacanze dove la bella Clerici si è mostrata in tutta la sua "generosità". Quale sarà stata la risposta della conduttrice più amata dal pubblico di Rai Uno? Pare che sia stato un "Ni"…

Antonella Clerici e Eddy ci riprovano, ma lui al mare è
Antonella Clerici e Eddy ci riprovano, ma lui al mare è "distratto"
Antonella Clerici non sposa Eddy:
Antonella Clerici non sposa Eddy: "Quante caz...te mi tocca leggere"
Antonella Clerici:
Antonella Clerici: "Con Eddy finché ci sarà possibilità, ci proverò"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni