22 Febbraio 2013
19:02

Antonella Clerici festeggia con Eddy, Crespi le fa gli auguri via Twitter

La conduttrice de La Prova del Cuoco ha festeggiato i 4 anni di sua figlia Maelle. Per l’occasione il suo ex Eddy Martens è volato a Roma dal Belgio dove risiede per festeggiare la piccola. Tanti gli auguri arrivati tramite social network, da parte dei follower e da colleghi e amici vip, compreso Lorenzo Crespi con cui la Clerici ha avuto una storia d’amore ormai conclusa.
A cura di Simona Saviano
Antonella Clerici festeggia Maelle insieme a Eddy e con Crespi via twitter

Dopo una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna a cui ha raccontato che con Eddy Martens la storia è finita già dall’estate scorsa, per la bella conduttrice de La Prova del Cuoco è un periodo sereno: la piccola Maelle ha festeggiato 4 anni circondata dall’amore e dall’affetto dei suoi cari. Con il suo ex c’è un clima di grande armonia: ai giornalisti ha anche dichiarato che lui le dà più ascolto adesso da separati rispetto al periodo in cui hanno vissuto insieme. Dopo aver confessato di aver vissuto una storia d’amore, ormai finita ma resa pubblica su twitter, con Lorenzo Crespi, il compleanno di sua figlia è stata l’occasione per dimostrare gli ottimi rapporti che ha con entrambi.

Lorenzo Crespi fa gli auguri tramite twitter – Antonella in un tweet ha condiviso con i suoi followers la gioia per il compleanno della piccola, cresciuta forse troppo in fretta:

Per l’occasione la Clerici ha organizzato un party per Maelle e il suo ex Eddy Martens è volato a Roma dal Belgio, dove vive e lavora come procuratore sportivo, per festeggiare sua figlia. Presenti alla festa tanti amici e parenti: tanti auguri sono arrivati tramite twitter da colleghi del mondo dello spettacolo e fans. Ha fatto sentire la sua presenza anche Lorenzo Crespi, tra i primi a festeggiare Maelle con un tweet a cui la conduttrice ha risposto di buon grado ringraziando da parte sua e della piccola:

Antonella Clerici confessa:
Antonella Clerici confessa: "Con Eddy è finita. E anche con Crespi"
Eddy Martens si dichiara alla Clerici, con Antonella nessuna crisi
Eddy Martens si dichiara alla Clerici, con Antonella nessuna crisi
Lorenzo Crespi e Antonella Clerici: da quando la riconoscenza è amore?
Lorenzo Crespi e Antonella Clerici: da quando la riconoscenza è amore?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni