16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici: “Io e Eddy non ci sposiamo, il matrimonio non mi porta bene”

Antonella Clerici si assume parte della responsabilità della crisi che investì il rapporto con Eddy Martens, suo compagno più giovane di 13 anni. “Ero io a viziarlo troppo” spiega la conduttrice.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Si assume parte della responsabilità della crisi con Eddy Martens, Antonella Clerici che, intervistata dal Messaggero, spiega di avere avuto la sua parte di colpe nel rapporto con il suo compagno di 13 anni più giovane. Il loro amore problematico li ha prima fatti vivere una bollente passione, dalla quale è nata la loro bambina Maelle, per poi mettere Antonella di fronte al presunto tradimento di Eddy finito su tutti i giornali. La crisi arrivata dopo quel momento così burrascoso è nota a tutti ma i due sono riusciti a tornare vicini, per il bene della loro bambina ma soprattutto perché il loro sembrerebbe essere vero amore. Non è sempre stato facile per la Clerici stare con Martens, troppi sono i fastidi che la conduttrice ha dovuto ingoiare ma oggi, a distanza di anni da quel momento, il suo rapporto è ben saldo:

Vivere insieme non è sempre rose e fiori. Noi siamo il giorno e la notte: lui è la testa, la strategia, il rigore, io la pancia, l’istinto. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato. Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi che sta trasferendo a nostra figlia. Tra noi non manca la discussione, ma nemmeno il metterci in discussione. Per capire, per capirci di più. E il reinventarci continuo ci unisce molto ed è stimolante. Tra noi c’è un’attrazione molto forte. C’è sempre stata.

E sarebbe stata la fortissima attrazione nata prepotentemente tra loro a salvare questo rapporto nonostante la differenza di età evidente che rischiava di minare ciò che entrambi si erano impegnati a costruire:

Lui era un ragazzo di 28, io una donna di 41. Voleva uscire, divertirsi, pensava che in coppia ci si comportasse come in un villaggio vacanze. Io, sbagliando, ho preteso di strutturarlo troppo, di farlo crescere d’un colpo. E ho commesso l’errore di viziarlo: per lui c’ero sempre, mi occupavo di ogni cosa, permettendogli di non prendersi cura di me.

Sanremo 2011 apertura festival gianni morandi. Con maelle

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Niente (terze) nozze per la Clerici e Martens: “Il matrimonio non mi porta bene”

Niente nozze per i due, però. A prendere le distanze da un eventuale matrimonio è proprio Antonella che spiega anche le ragioni del suo rifiuto:

Non ci sposiamo! L’ho già fatto e ogni volta, dopo due anni, è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene. Perché insistere?

E in effetti, perché darle torto? La Clerici arriva da due storie d’amore importanti, cominciate con le nozze e naufragate in una separazione. Il suo primo marito fu il giocatore di basket Pino Motta, il secondo il produttore discografico Sergio Cossa da cui la Clerici si separò nel 2000.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views