video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici malinconica su Twitter: fine dell’amore con Eddy?

La presentatrice televisiva su Twitter fa riferimento alle storie d’amore che iniziano e finiscono, e quelle che lasciano frutti importanti come i figli. Un altro tassello che si aggiunge alla presunta crisi con Eddy Martens, e che fa pensare ancora una volta alla rottura tra i due.
A cura di Laura Balbi
48 CONDIVISIONI
La presentatrice televisiva su Twitter fa riferimento alle storie d'amore che iniziano e finiscono, e quelle che lasciano frutti importanti come i figli. Un altro tassello che si aggiunge alla presunta crisi con Eddy Martens, e che fa pensare ancora una volta alla rottura tra i due.

Ci risiamo; sembra proprio che questo 2012 fatto di scandali e amori finiti, non voglia smettere di sorprenderci fino alla fine. Tra le coppie in bilico in questi ultimi giorni dell'anno ci sono la Clerici e Eddy Martens, più che mai nell'occhio del ciclone dopo il tradimento smentito di Antonella con Massimiliano Pani. A dare manforte alla compagna ci pensa Eddy che qualche giorno fa su Twitter se la prendeva con i rumors dei maligni, chiedendo di finirla con le ca…te sul suo conto e sull'amore con Antonella che procede da sei anni. Sei anni sì, ma come dimenticare i tradimenti e le bugie, quelle che la conduttrice de La prova del cuoco ha provato a perdonare, ma che sono riaffiorati sotto forma di rancori nella coppia.

Eddy ha provato a dare l'impressione della famiglia unita, un Natale insieme a Maelle e Antonella più uniti che mai. Ma a pochi giorni dalle feste la Clerici è di umore nero, il suo profilo Twitter non mente e Antonella cinguetta:

Un messaggio malinconico e criptico, con tutta probabilità legato alla sua situazione sentimentale, più che mai complicata in questo periodo. Nel tweet si legge un chiaro riferimento a Maelle, frutto importante dell'amore con Eddy, ormai arrivato al capolinea. Non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali, ma i sentimenti espressi da Antonella su Twitter non lasciano più spazio a dubbi.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views