21 Dicembre 2012
17:24

Eddy Martens furioso: “Basta c…ate, io e Antonella ci amiamo da 6 anni”

Il compagno di Antonella Clerici non ne può più, perde la pazienza su Twitter dove si sfoga contro le false voci del tradimento della conduttrice con Massimiliano Pani. Tutto falso, Eddy e Antonella si amano da 6 anni e non si sono mai lasciati.
A cura di Laura Balbi
Il compagno di Antonella Clerici non ne può più, e perde la pazienza su Twitter dove si sfoga contro le false voci del tradimento della conduttrice con Massimiliano Pani.

Pochi giorni fa la bufala di Antonella Clerici con un nuovo fidanzato, prontamente smentita sulle pagine di Oggi. A supportare le parole della conduttrice arriva anche Eddy Martens che, dopo aver smentito la crisi con una dichiarazione d'amore su Twitter sceglie ancora una volta il social network dei cinguettii per far sapere che tra lui e la sua compagna tutto procede a gonfie vele. Pagine di gossip hanno macinato la crisi tra Antonella ed Eddy, ma devono ricredersi o quanto meno ascoltare l'appello del compagno della conduttrice de La Prova del Cuoco. Eddy non ne può più, stanco delle continue falsità sul rapporto con la Clerici decide di mandare un messaggio diretto a tutti quelli che hanno diffuso voci di rottura con la sua compagna. Categorico e deciso condisce il suo messaggio anche con qualche parolaccia, chiara dimostrazione della sua insofferenza riguardo l'argomento. Eddy scrive:

L'italiano non è dei migliori ma il messaggio è cristallino: la sfuriata di Eddy la dice lunga su quanto lui e la bella Antonella siano stremati dal falso gossip. Martens fa sapere che trascorrerà il Natale con i suoi amori, Maelle e Antonella, magari sperando che nessun'altra diceria infondata glielo rovini.

Eddy Martens si dichiara alla Clerici, con Antonella nessuna crisi
Eddy Martens si dichiara alla Clerici, con Antonella nessuna crisi
Tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è finita
Tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è finita
245.276 di Diana89
Antonella Clerici confessa:
Antonella Clerici confessa: "Con Eddy è finita. E anche con Crespi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni