9 Marzo 2017
10:31

Antonella Clerici non sa stare lontana da Vittorio Garrone, insieme anche dietro le quinte

La conduttrice è stata immortalata dietro le quinte del suo nuovo programma “Standing Ovation” insieme al compagno Vittorio Garrone, che da maggio ha una relazione con lei.
A cura di Par. And.

Non si sa se Antonella Clerici abbia trovato l'amore della sua vita, ma la cosa certa è che con Vittorio Garrone è una storia seria, una cosa nella quale si è fiondata con tutta se stessa. Da quando i due hanno reso pubblica la loro relazione, era il maggio scorso, la coppia è praticamente inseparabile e non è raro che vengano sorpresi insieme durante delle giornate di vacanza. Antonella si porta il compagno anche sul lavoro, come mostrano le foto pubblicate da “DiPiù” che l'hanno immortalata dietro le quinte della trasmissione “Standing ovation”, il nuovo programma del venerdì sera di Rai1.

La storia finita con Eddy Martens

Nel frattempo sappiamo che la storia tra Eddy Martens e la conduttrice è finita da diverso tempo e che i due stiano cercando di portare avanti un rapporto civile e cordiale. La scorse settimana sono stati fotografati mentre, durante una festa di compleanno organizzata per la piccola Maelle, i due si incrociavano. Si vogliono ancora bene, ma certamente la loro relazione sta mutando in un affetto sincero, come per tutte le persone che si sono volute bene. Tuttavia Martens ha raccontato al settimanale “Di Più” che la scelta di separarsi non sarebbe arrivata di comune accordo. A decidere di chiudere la loro storia è stata Antonella, sebbene Eddy se ne assuma gran parte delle responsabilità:

Ancora non ho smesso di soffrire… Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma. Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo.

Le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone
2.860.152 di Spettacolo Fanpage
Antonella Clerici:
Antonella Clerici: "Vittorio Garrone mi fa sentire una regina, è attento e premuroso"
Antonella Clerici: “Le nozze con Garrone forse tra 10 anni, ma vogliamo una casa insieme”
Antonella Clerici: “Le nozze con Garrone forse tra 10 anni, ma vogliamo una casa insieme”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni