28 Novembre 2016
14:50

Eddy Martens: “È stata Antonella Clerici a lasciarmi, non ho ancora smesso di soffrire”

È stata Antonella Clerici a lasciare Eddy Martens, ma il suo ex compagno si assume gran parte delle responsabilità legate alla fine della loro storia d’amore: “Mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo la fine della storia d’amore con Antonella Clerici, Eddy Martens rilascia la sua prima intervista. L’ex compagno della nota conduttrice Rai chiarisce – ma era già noto – che la loro storia d’amore è finita. Insieme per 10 anni, i genitori della piccola Maelle si sono detti addio.

Martens racconta al settimanale “Di Più” che la scelta di separarsi non sarebbe arrivata di comune accordo. A decidere di chiudere la loro storia è stata Antonella, sebbene Eddy se ne assuma gran parte delle responsabilità:

Ancora non ho smesso di soffrire… Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme. Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile. Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma. Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo.

Martens è tornato a vivere a Bruxelles, allontanandosi dall’Italia e dalla donna che, malgrado tutto, ancora ama. Continuerebbero a sentirsi, soprattutto per il bene della loro bambina, ma non esisterebbe alcuna possibilità di tornare insieme:

Ci sentiamo soprattutto per la nostra bambina e per il ristorante Casa Clerici, di cui sono ancora socio. Ma Antonella mi ha anche chiamato per farmi gli auguri per questo negozio che ho aperto e che mi ha fatto molto piacere. Non sono stato capace di riservare ad Antonella le attenzioni che meritava… L'amerò sempre e non solo perché è la mamma di mia figlia. E mi rimprovero di non essere stato in grado di renderla felice. Ma forse, ormai, è troppo tardi.

Antonella Clerici è innamorata di Vittorio Garrone

Troppo tardi perché la Clerici ha ritrovato l’amore accanto a Vittorio Garrone. Il petroliere è il suo ultimo compagno, l’unico in grado di restituirle la serenità e il sorriso dopo la separazione da Martens. La crisi nel rapporto tra Eddy e Antonella nasce da lontano, nel periodo in cui l’ex animatore belga fu beccato in atteggiamenti intimi con un’altra donna. Dopo quel tradimento – e diversi mesi di lontananza – i due tornarono insieme, ma la loro storia non è mai ripartita davvero. E oggi i due hanno imboccato strade diverse destinate a non incrociarsi.

Antonella Clerici:
Antonella Clerici: "Con Eddy Martens ho ottimi rapporti, ci vorremo sempre bene"
Eddy Martens è tornato a vivere a Bruxelles: finita con la Clerici, ha aperto un negozio
Eddy Martens è tornato a vivere a Bruxelles: finita con la Clerici, ha aperto un negozio
Le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone
2.860.153 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni