16 Luglio 2013
18:40

Antonella Clerici non sposa Eddy: “Quante caz…te mi tocca leggere”

E’ furiosa Antonella Clerici che smentisce le nozze con il compagno Eddy Martens e sfoga su Twitter tutta la sua amarezza nei confronti di una notizia che, a sentir lei, non potrebbe essere più falsa.
A cura di Stefania Rocco

Il matrimonio tra Eddy Martens e Antonella Clerici non ci sarà, almeno per il momento. A smentirlo è la conduttrice che attraverso la sua pagina Twitter, ha pubblicato alcuni status relativi all'imminente (e falso) matrimonio che secondo alcuni siti di gossip, si sarebbe dovuto celebrare di qui a breve. La Clerici, che ha appena superato la crisi con Eddy, non ci sta a finire nuovamente sotto la lente d'ingrandimento del gossip, avendo ormai fatto il pieno di cronaca rosa. Piuttosto che rivolgersi a un settimanale oppure a un sito d'informazione, ha preferito utilizzare il suo profilo Twitter per smentire la notizia. E lo ha fatto utilizzando toni che hanno chiarito appieno la portata della sua rabbia:

Quante cazzate mi tocca leggere. Alcuna gente parla per dare aria alla bocca.

Questo è ciò che ha scritto la conduttrice, lasciando intendere che le nozze imminenti sarebbero solo frutto della fantasia di qualche buontempone. Del resto, la Clerici ha appena recuperato il rapporto col suo compagno dopo la durissima crisi che entrambi hanno attraversato. Il flirt con Lorenzo Crespi e le recriminazioni arrivate da parte dell'attore, hanno rappresentato la classica ciliegina sulla torta di un carico talmente forte da bastare ad Antonella per una vita intera. La conduttrice Rai ne ha abbastanza e, per battere tutti sul tempo, ha preferito dire la sua senza filtri affinché il messaggio passare libero e chiaro, così come lei stessa l'aveva inteso. Difficile ipotizzare adesso che la Clerici e Martens stiano realmente organizzando le nozze a sorpresa: se così fosse, Antonellina non avrebbe certamente reagito così…

Antonella Clerici e Eddy ci riprovano, ma lui al mare è
Antonella Clerici e Eddy ci riprovano, ma lui al mare è "distratto"
Antonella Clerici:
Antonella Clerici: "Con Eddy finché ci sarà possibilità, ci proverò"
Antonella Clerici mostra i seni XXL al mare (FOTO)
Antonella Clerici mostra i seni XXL al mare (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni