255 CONDIVISIONI
27 Febbraio 2014
15:40

Antonella Clerici quando aveva 15 anni, meglio prima o dopo? (FOTO)

Antonella Clerici posta su Twitter una foto di quando aveva 15 anni. Bella oggi come allora, per la conduttrice il tempo pare essersi fermato.
A cura di Stefania Rocco
255 CONDIVISIONI

E' rimasta praticamente uguale a quando aveva 15 anni Antonella Clerici che posta sul suo profilo Twitter un'immagine di quand'era una giovanissima teenager. Recuperato il rapporto con Eddy Martens dopo la parentesi mai chiarita e relativa al presunto flirt con Lorenzo Crespi (con la querelle a esso seguita sempre su Twitter) la conduttrice Rai è finalmente tornata padrona della sua vita privata. In pace con l'uomo con il quale ha scelto di vivere, lo stesso che l'ha resa mamma della piccola Maelle, Antonella posta sul suo profilo un'immagine di quand'era una ragazzina strizzando, forse per la prima volta, l'occhiolino alla cronaca rosa. Bella oggi come allora, la presentatrice è rimasta identica a com'era un tempo.

35 anni dopo, non è cambiata – Uguali a com'erano 35 anni fa sono rimaste le labbra, il naso e gli occhi di quel meraviglioso colore azzurro che tante conquiste le sono valse in questi anni. L'ipotesi chirurgia estetica che secondo qualcuno avrebbe utilizzato per rimanere così' bella, sembra essere scongiurata dall'immagine in questione, che spazza via ogni dubbio circa le fattezze della conduttrice quand'era una ragazzina. Con la foto postata su Twitter, la Clerici spazza via ogni dubbio: nessun chirurgo estetico ha mai modificato i tratti principali del suo viso. Se così fosse, ce ne saremmo accorti. Pur avendo dichiarato di essere terrorizzata dai 50 anni, la presentatrice non ha nulla da temere. La pelle non sarà più quella perfetta di allora ma il magnetismo è rimasto lo stesso.

255 CONDIVISIONI
Antonella Clerici con Maelle e la suocera Regine, mamma di Eddy (FOTO)
Antonella Clerici con Maelle e la suocera Regine, mamma di Eddy (FOTO)
Antonella Clerici e Vittorio Garrone innamorati a Milano, dopo sei anni è amore come il primo giorno
Antonella Clerici e Vittorio Garrone innamorati a Milano, dopo sei anni è amore come il primo giorno
Antonella Clerici:
Antonella Clerici: "Non sposerò Vittorio, stiamo bene così e con lui invecchierò"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni