17 Maggio 2017
21:26

Antonella Clerici si gode la famiglia, al mare con Vittorio e Maelle

La conduttrice è stata fotografata al mare dal settimanale Chi in compagnia di Vittorio Garrone e la figlia Maelle.
A cura di Par. And.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono al settimo cielo. La cosa non costituisce più una novità, lei stessa lo ha ammesso più volte e le fotografie  che la ritraggono da mesi insieme al suo compagno parlano da sole, descrivendo una donna che sembra ormai aver raggiunto uno stato di serenità assoluta, che vuole godersi al meglio. E lei stessa lo ha confermato, a parole, nell'intervista recente rilasciata a Massimo Giletti, in cui ha affermato di volersi didedicare molto più alla propria vita che alla televisione nel prossio futuro:

Dopo 30 anni di Rai, la mia priorità è la mia vita personale. Sicuramente andrò a rallentare, forse ci saranno delle sorprese. Sono sempre andata a mille, ora ho una bambina e un compagno che mi chiedono tempo.

Intanto, però, nella quotidianità di Antonella Clerici tutto sembra mettersi a posto da solo, dall'amore alla famiglia. Anzi, le due cose tendono ad unirsi e coesistere. La coppia è stata fotografata da Chi durante una breve vacanza di fine primavera al mare in compagnia di Maelle, la bambina che la conduttrice di Rai1 ha avuto con l'ex compagno Eddy Martens. I tre si vedono felici e sereni, in bicicletta e in spiaggia, come una vera famiglia. Sembra dunque che Antonella Clerici voglia fare di tutto per concentrarsi al meglio su ciò che ritiene più importante, ovvero gli affetti e le persone che le stanno vicine.

Antonella Clerici: “Le nozze con Garrone forse tra 10 anni, ma vogliamo una casa insieme”
Antonella Clerici: “Le nozze con Garrone forse tra 10 anni, ma vogliamo una casa insieme”
Antonella Clerici:
Antonella Clerici: "Farò meno tv, Vittorio Garrone e mia figlia sono la mia priorità"
Antonella Clerici e l'amore per il cane Oliver
Antonella Clerici e l'amore per il cane Oliver
118.190 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni