video suggerito
video suggerito

Antonella Elia bacia Jimmy Barba e Raoul al Gf11: Insinna geloso, i video

Il Grande Fratello 11 ospita Antonella Elia e Flavio Insinna, il presentatore cerca un fidanzato per la sua collega che è in astinenza da settembre.
A cura di alessia mancini
24 CONDIVISIONI
Elia e Insinna

Antonella Elia è in astinenza da settembre. Flavio Insinna, preoccupato per la sua collega, decide di bussare alla porta del Grande Fratello 11, dove si sa che regna sovrano l'ormone impazzito. La speranza del presentatore è quella di trovare un fidanzato per la soubrette e decide pertanto di chiedere aiuto ad Alessia Marcuzzi. La futura mamma accoglie l'appello e i due protagonisti de La Corrida varcano la porta rossa.

Non appena si rende conto dell'esistenza della piscina, Antonella Elia si getta tra le tiepide acque come Anita Ekberg nella fontana di Trevi ma la starlette, in realtà, nutre una forte nostalgia per l'Isola dei Famosi 2011 e poco ci manca che confonde Alessia Marcuzzi con Simona Ventura. La sorpresa attende la showgirl che è costretta ad aspettare, nonostante la claustrofobia, Raoul Tulli, Jimmy Barba e Roberto Manfredini in una stanza al buio.

I tre single del Grande Fratello 11 raggiungono Antonella Elia ma più che porle domande interessanti, come era stato loro consigliato, gli inquilini non riescono a tenere a freno le mani. Tra le gaffe di Alessia Marcuzzi, che non riesce a mantenere il segreto sull'identità della sensuale ospite, chiamandola più volte per nome, e i piccoli battibecchi dei ragazzi, il siparietto con la telecamera ad infrarossi si trasforma ben presto in una tipica commedia all'italiana.

Jimmy Barba e Raoul Tulli si danno battaglia. Il primo si esibisce in un balletto sexy, il macellaio, invece, dedica una poesia alla soubrette. In entrambi i casi il premio è un bacio sulle labbra da parte di Antonella. Insinna non prende bene l'effusione e allontana, ovviamente allegramente, la sua collega dall'ormone impazzito dei due gieffini. Niente da dare per la soubrette. I video del Gf11 testimoniano che l'astinenza durerà ancora per qualche annetto.


24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views