10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Elia in astinenza da settembre: la valletta de La Corrida si confessa, video

Antonella Elia, ospite di Domenica 5, si sbottona sulla sua vita privata, rivelando alcune gustose indiscrezioni riguardanti l’astinenza da letto e le caratteristiche del suo uomo ideale.
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
Elia in astinenza

Ieri, a Domenica 5, è stata ospite una delle regine de la Corrida. Stiamo ovviamente parlando di Antonella Elia. La svampita spalla destra di Flavio Insinna ha parlato della sua vita privata, sbottonandosi e non poco su quelle che sono le sue vicissitudini sentimentali: "Il sesso è un valore aggiunto, non può essere ridotto a mera attività fisica. Perciò dobbiamo riportare il sesso ad un connubio di anime. È da settembre che non faccio più un connubio di anime".

Insomma, stando alle dichiarazioni rilasciate dalla nostra Antonellina, il cuore così come il suo corpo è libero da impegni. Mentre è di tutt'altro tenore la sua vita lavorativa che la vede impegnata con La Corrida. Non è la prima volta che l'Elia si lascia andare a considerazioni così personali. Già in passato, infatti, la soubrette aveva dichiarato: non faccio l'amore da un anno. Ora, invece, sono trascorsi solo pochi mesi dall'ultima volta.

Eppure la spalla destra di Flavio Insinna non vuole smettere di sognare e descrive quello che potrebbe essere il suo principe azzurro: "L’uomo dei miei sogni dovrebbe essere un eroe, che abbia grandi lavori e che lotti per gli altri esseri  umani. Per me ogni uomo dovrebbe essere come mio papà". Se i partner di letto scarseggiano, Antonella non può lamentarsi degli uomini che l'hanno affiancata in televisione.

"Corrado, Raimondo e Mike sono stati tre grandi uomini che mi hanno voluto bene. Anche Insinna mi vuole bene e Flavio è riuscito a creare una grande famiglia alla Corrida".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views