374 CONDIVISIONI
3 Dicembre 2020
13:58

Antonella Elia lontano da Pietro Delle Piane: “Voglio un uomo virile, come Tarzan nella foresta”

Antonella Elia, intervistata da “Diva e Donna”, ha parlato della fine del suo rapporto con Pietro Delle Piane. La showgirl ha dichiarato di avere molta difficoltà a tenere le distanze dall’attore, perché il lui ha trovato quello che da sempre cerca in un uomo: la virilità. L’opinionista del Grande Fratello Vip dice, infatti, di desiderare una storia con “un uomo selvaggio” e a proposito di veemenza, parla anche dei suoi commenti pungenti nei confronti dei gieffini.
A cura di Ilaria Costabile
374 CONDIVISIONI

La storia di Antonella Elia e Pietro Delle Piane ci ha accompagnato per tutta l'estate, ma stando alle ultime dichiarazioni della showgirl sembra essere giunta al termine. I due, quindi, si sono lasciati e l'opinionista di del Grande Fratello Vip ha dichiarato in diretta tv di essere "single". Eppure cercare di stare lontani non è affatto semplice, dal momento che nell'attore, la Elia dice di aver trovato alcune caratteristiche per lei vincenti in un uomo e in un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha anche rivelato quali.

Le confessioni di Antonella Elia

L'amore sembrava voler trionfare a tutti i costi, anche dopo lo stop di Temptation Island, ma a quanto parei vari tentativi di rimettere insieme i cocci non sono bastati e hanno messo un punto a questo estenuante tira e molla. Alla domanda se, quindi, avessero mai avuto idea di sposarsi la showgirl ha risposto con una grande risata dicendo: "Avete sentito parlare di nozze? Mi viene da ridere". Antonella Elia ha le idee ben chiare e a proposito di quello che cerca in un uomo, lo rivela senza troppi problemi: "Devo però dire che ho trovato un bel selvaggio da cui è difficile, anzi impossibile tenere le distanze. La virilità incarnata. Un selvaggio, virile e potente. Tarzan. Vorrei vivere nella foresta con Tarzan, in una capanna. Non sopporto gli uomini impostati, gli arricchiti che ostentano. Secondo me, quelli con la cravatta costosa e l’orologione la virilità scarseggia di brutto". 

La sua esperienza da opinionista

Un uomo deve essere virile per Antonella Elia, almeno tanto quanto lei è schietta, pungente. Abbiamo visto questo suo lato soprattutto nel ruolo affidatole da Alfonso Signorini, che l'ha voluta al suo fianco nella quinta edizione del Grande Fratello Vip dove si è lasciata andare più di una volta a commenti pungenti: "Non me ne pento, però già mentre parlo mi viene una grande ansia. Io non posso fare a meno di dire quello che credo e penso giusto, non sono politically correct, ma mi dispiace davvero se ferisco”. Strano a dirsi per una donna che, per sua stessa ammissione, non la fa passare liscia a nessuno quando si sente attaccata:

Mi tocca tutto. A parte degli insulti che ricevo a vagonate dagli haters, di cui mi importa poco, io vengo continuamente offesa sui media da persone che invece avrebbero potuto dirmi le cose direttamente, come faccio io. Se tu mi dieci tutto a quattrocchi, io replico, magari litighiamo, ma finisce li. Se invece parli di me attraverso i media, ti giudico una persona inetta

374 CONDIVISIONI
Pietro Delle Piane: "Non ho tradito Antonella Elia"
Pietro Delle Piane: "Non ho tradito Antonella Elia"
6.267 di Mediaset
Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati: “Questa volta è finita per sempre”
Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciati: “Questa volta è finita per sempre”
La segnalazione su Pietro Delle Piane: "Cacciato da casa della Elia dalla polizia"
La segnalazione su Pietro Delle Piane: "Cacciato da casa della Elia dalla polizia"
11.614 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni