29 Febbraio 2012
17:12

Antonella Elia torna sull’Isola dei famosi

Sbarcherà giovedì a Cayo Paloma, dove ritroverà la sua “amica” Aida Yespica: intanto, il Divino Otelma è sempre più ostile a Guendalina Tavassi e la situazione rischia di degenerare.
A cura di Marianna D Onghia
antonella elia isola dei famosi

Tutti la attendevano sull' Isola dei famosi 2012 e il giorno del suo ritorno è arrivato: Antonella Elia sbarcherà nuovamente sull' isola, per la sua seconda volta da concorrente. Partecipò nell'edizione di Francesco Facchinetti e Aida Yespica e proprio la soubrette del Bagaglino la accoglierà a Cayo Paloma, giovedì, giorno del suo arrivo. La valletta storica di Mike Bongiorno, da poco tornata alla ribalta con la Corrida di Insinna e reduce da una tournée teatrale appena terminata, è pronta a mettersi nuovamente in gioco e, conoscendola, lo farà da protagonista.

La ricorderete nella famosa litigata con Aida Yespica, momento "epico" della televisione italiana ormai annoverato nel "best of" delle liti feroci del piccolo schermo. Sarà piacevolmente colpita Aida, giovedì, di rivedere la Elia e lo sarà ancor di più alla notizia che Antonella è la nuova concorrente dell'isola. Speriamo proprio non gli venga un diavolo per capello, visto che le due oltre che sfogarsi con ceffoni e spintoni, si tirarono anche le lunghe e ricciolute chiome richiedendo l'intervento degli altri isolani per separarle.

Insomma, la Elia ha un bel caratterino e la miccia potrebbe accendersi facilmente tra tante prime donne come anche Valeria Marini e la Moric. Staremo a vedere, ma di certo l' Isola con questo ritorno cala un asso che potrebbe rivelarsi un ulteriore punto a favore di quest'edizione vincente e convincente.

La furia ceca del Divino Otelma contro Guendalina Tavassi

Mentre la Elia si prepara a tornare sul luogo del delitto, il Mago Otelma sembra averla inconsapevolmente emulata in quanto a sfuriate: gli autori hanno deciso di non mandare in onda l'accaduto, ma i racconti degli altri Eletti (dal minuto 3.30 del video) danno del Divino un immagine di uomo fuori controllo, diverso da quello che i suoi modi e le sue espressioni pacate ci avevano lasciato intendere. Dopo l'ennesima litigata con Guendalina per la suddivisione dei pasti, che Otelma non accetta sia fatta dalla gieffina, il Divino avrebbe lanciato in mare la sua porzione.

http://www.youtube.com/watch?src_vid=A33EshZjr2s&v=YwpkQpB9DeM&annotation_id=annotation_70030&feature=iv

Dopo di che, armato di un bastone di legno, si sarebbe diretto verso la Tavassi con frasi di minaccia e le avrebbe girato intorno gridando parolacce e avvicinandola molto fisicamente, tanto da richiedere l'intervento di Jivago per evitare ulteriori degenerazioni. Davanti a questa spropositata reazione, Guendalina ha espresso il desiderio di abbandonare l'isola, ma anche il Divino sembra non digerire più la convivenza: la minaccia dei due è però rientrata, ma tutti sull'Isola degli eletti si chiedono da dove provenga tutto questo astio del Divino verso Guendalina. Un'idea ci sarebbe e si riferisce ad un particolare triangolo "amoroso"!

Antonella Elia è la vincitrice dell'Isola dei Famosi 2012
Antonella Elia è la vincitrice dell'Isola dei Famosi 2012
Nina Moric eliminata dall'Isola dei Famosi, Antonella Elia arriva in finale
Nina Moric eliminata dall'Isola dei Famosi, Antonella Elia arriva in finale
Antonella Elia si racconta dopo aver vinto l'Isola Dei Famosi 2012
Antonella Elia si racconta dopo aver vinto l'Isola Dei Famosi 2012
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni