13 CONDIVISIONI

Guendalina, Otelma e Jivago: il triangolo? No!

Il Divino è geloso di Jivago, il nuovo arrivato tra gli eletti all’Isola dei famosi 2012: sul bel brasiliano ha già puntato gli occhi Guendalina, ma Otelma tenta di preservarlo dalla “balena”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
13 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lLpGqloTMF8#!
jivago e guendalina

E' appena arrivato sull'Isola insieme ad Andrea Lehotska, il bel fotomodello brasiliano Jivago Santinni: il nuovo concorrente del reality è stato inserito nel gruppo degli eletti, insieme quindi a Guendalina Tavassi (ormai beata tra gli uomini) Apicella, Checchi Paone e il Divino Otelma. Come si prevedeva, il bel Jivago ha colpito al primo sguardo la ex del Grande Fratello e l'ha poi conquistata con intelligenza ed educazione: il feeling tra i due giovani, però, sembra non andare a genio al Divino Otelma, che definisce il brasiliano inadatto alla Tavassi. Gelosia?

Il Divino Otelma sembra infatti adorare Jivago: gli parla con rispetto e interesse e ne difende la sua natura pura e alta. Un ragazzo come lui, accostato a quella "balena" di Guendalina, come la definisce il Divino, perderebbe il suo valore e Otelma lo ribadisce nel video sottostante, dal minuto 11.00 al 15.00: nel commentare la scelta di Jivago di dormire con Guenda, il Divino, al quanto infastidito, prevede un grosso spavento al mattino per Santinni nel trovare la Tavassi avviluppata a lui. Uno spettacolo dell'orrore per il Mago Otelma, che sembra davvero geloso del rapporto tra i due giovani dell'isola.

Otelma cerca in tutti i modi di allontanare Jivago da Guendalina e la ragazza se la ride, compiaciuta, perchè sa bene di avere più chance con il bel brasiliano. Il Divino, però, non demorde e quando può intrattiene Santinni con i suoi riti e poteri, ad esempio leggendogli la mano: l'attempato concorrente, infatti, con la scusa di analizzare le linee della vita e dell'amore, ha invitato Jivago ad andare sull'isola vicina con il barchino di cui gli eletti sono in dotazione. Il troppo caldo, però, ha fatto rientrare prontamente i due, per la felicità di Guendalina Tavassi che vede nel brasiliano "il suo sole" e per la rabbia del Divino, che sembra essere il vertice più lontano di questo bizzarro triangolo.

13 CONDIVISIONI
Guendalina lascia l’Isola in lacrime, esce anche Jivago
Guendalina lascia l’Isola in lacrime, esce anche Jivago
Jivago, Guendalina e il bacio nascosto sull'Isola dei famosi
Jivago, Guendalina e il bacio nascosto sull'Isola dei famosi
Jivago e Andrea Lehotska nuovi naufraghi dell'Isola dei Famosi 2012
Jivago e Andrea Lehotska nuovi naufraghi dell'Isola dei Famosi 2012
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views