Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo continuano la loro storia d'amore nonostante tutte le difficoltà del recupero post-operatorio del celebre "Lenticchio". Una operazione al cervello che gli ha lasciato una terapia e un post-operatorio molto complesso, ma che può comunque puntare sulla grande forza morale che Antonella Fiordelisi, ma anche tutta una fanbase che si è affezionata a lui, riesce a dare. Al settimanale "DiPiù", Antonella Fiordelisi ha aggiornato sulle condizioni di salute del suo compagno.

Le condizioni di salute di Francesco Chiofalo

Al settimanale "DiPiù", Antonella Fiordelisi ha parlato di tutto quello che è stato dopo l'operazione per Francesco Chiofalo. La fase della radioterapia, in particolare, è risultata essere devastante e con gravi condizioni per il fisico del palestrato.

Dopo l’operazione è iniziato per Francesco un lungo periodo di riabilitazione. Quando si tocca il cervello non si sa mai quali organi si andranno a compromettere. Nel caso di Francesco i danni sono stati lievi ma ci sono. La cosa più devastante, però, è stata la radioterapia. Il tumore per fortuna non era maligno ma la radioterapia serve a prevenire la ricomparsa e a eliminarne i possibili residui. È una terapia molto violenta per il fisico, che ha causato a Francesco un forte dimagrimento e lo ha reso stanco e debole. Il fisico non è più quello di una volta palestrato dalla cima ai piedi ma non mi importa dei muscoli: a me interessa la sua anima.

Le voci sul matrimonio

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, tra mille difficoltà, continuano la loro storia d'amore. La sintonia è tale che in molti hanno ipotizzato uno scenario da "wedding", ma di matrimonio non se ne parla ancora. È più probabile, invece, che presto i due possano iniziare una convivenza ufficiale, dato che non sono ancora stabilmente sotto lo stesso tetto.