46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Mosetti aggredita su Fb: “Sono stata minacciata”

E’ stufa di essere aggredita verbalmente via Facebook la showgirl Antonella Mosetti che sul suo profilo si vendica e dice: “Pubblicherò i nomi di tutti quelli che mi offenderanno”.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
E' stufa di essere aggredita verbalmente via Facebook la showgirl Antonella Mosetti

Antonella Mosetti, ex fidanzata di Aldo Montano, si sfoga su Facebook dopo che proprio sullo stesso social network è stata minacciata pesantemente e più volte. La showgirl ha pubblicato un messaggio chiaro in cui annuncia di essere stata presa di mira da qualcuno che approfitterebbe della sua posta privata per aggredirla verbalmente. Stufa del trattamento ricevuto, la showgirl annuncia che se le cose dovessero continuare in questo modo, troverà la maniera di vendicarsi, facendo nomi e cognomi dei suoi accusatori. Non è dato sapere che cosa venga imputato alla Mosetti, fatto sta che purtroppo la soubrette è stanca di ricevere tali accuse e si sfoga pubblicamente, nella speranza che queste vergognose polemiche sul suo conto si plachino. Antonella non è l'unica a subire gli effetti negativi di Facebook.

antonella mosetti

Sono diverse le star che si sono viste attaccare proprio attraverso il loro profilo pubblico o privati da personaggi che molto spesso rimangono senza un nome e senza un volto e che nella stragrande maggioranza dei casi, rimangono impuniti. Si tratta probabilmente del risvolto negativo della popolarità, lo stesso per esempio che ha provocato l'aggressione a Rihanna da parte di una "fan" relativa a qualche giorno fa e che ha conseguentemente acceso la furiosa reazione di Chris Brown, il suo fidanzato. La Mosetti però non ha alcuna intenzione di rimanere a guadare e promette una sonora figuraccia a chiunque si permetterà di perseguire ancora in tale atteggiamento. Più chiara di così…

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views