20 Febbraio 2013
15:46

Rihanna ferita da un fan che disapprova il suo ritorno con Chris Brown

Non trova pace Rihanna, che è stata ferita con la bottiglia di una nota bevanda energetica, all’uscita dal locale londinese “The Box”, nel quartiere di Soho. Alla base dell’aggressione la mancata condivisione del fan del suo ritorno in coppia con Chris Brown.
A cura di Eleonora D'Amore
rihanna-aggredita

La vita di una pop-star come Rihanna è condizionata non poco dal giudizio dei fan e mai come questa volta pare che il suo amore con Chris Brown le sia costato caro. Dopo un lungo periodo di separazione, Ri-Ri ha deciso infatti di perdonarlo e di ricominciare a vivere quella storia d'amore interrotta anni fa con una violenza domestica ed un viso tumefatto. La confessione shock da Oprah Winfrey, durante la quale difese a spada tratta il suo ex, fu solo il preludio di un avvicinamento tra i due, che ad oggi sono riusciti a mostrarsi in pubblico ancora più innamorati e complici.

Questa sintonia, però, pare non sia gradita a tutti e in particolar modo ad un fan, che le ha lanciato una bottiglia di Lucozade, nota bevanda energetica, e le ha causato un taglio sul ginocchio. Nemmeno a dirlo, Chris Brown è andato subito su tutte le furie e ha dovuto trattenere qualsiasi tipo di reazione violenta, non fosse altro perchè nelle sue condizioni legali al momento non potrebbe proprio permetterselo. La giustizia nel suo caso sta facendo il suo corso, ma laddove non arrivasse ci penserebbero i fan a difendere Rihanna, anche quando lei non lo vorrebbe per niente. Ecco l'altra faccia (assurda) della popolarità.

Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Rihanna e Chris Brown innamorati ai Grammy 2013
Una canzone insieme per Rihanna e Chris Brown
Una canzone insieme per Rihanna e Chris Brown
Rihanna festeggia con Chris Brown e una torta con foglia di marijuana
Rihanna festeggia con Chris Brown e una torta con foglia di marijuana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni