11 Novembre 2013
12:41

Antonella Mosetti dice no ad Aldo Montano: “Non mi piace la minestra riscaldata”

Antonella Mosetti chiude la porta ad Aldo Montano e ad un possibile ritorno di fiamma: “No, mi dispiace ma le minestre riscaldate non mi piacciono”.
A cura di G.D.

"Aldo Montano e Antonella Mosetti potrebbero tornare insieme", un coro unanime si è levato nelle scorse settimane dalle cronache del gossip, su un possibile ritorno a sorpresa dello schermidore livornese e della bella showgirl romana. La voce è stata fatta girare proprio da Aldo Montano e dalle sue dichiarazioni rilasciate alla rivista "Nuovo", dove ha rivelato che "Perché no, nella vita si viene e si va e quindi ‘mai dire mai'". Un brusco stop a questa dichiarazione bomba, è stata data proprio dalla diretta interessata, Antonella Mosetti, che attraverso Social Channel, ha voluto smentire ogni voce:

La minestra riscaldata non mi piace. Questo mi capita nella vita di tutti i giorni, quando si parla di un rapporto di amicizia, di un affetto importante o di amore. Mi dispiace, ma io sono fatta così, è il mio modo di vivere.

Non ci sarà ritorno di fiamma, nonostante la bella Antonella Mosetti sia attualmente single, dopo la rottura con Matteo Guazzo, attaccante della Salernitana.

 

Antonella Mosetti:
Antonella Mosetti: "C'è ancora Aldo Montano nella mia testa"
Aldo Montano si riavvicina alla Mosetti:
Aldo Montano si riavvicina alla Mosetti: "Sono single, tutto può succedere"
Antonella Mosetti:
Antonella Mosetti: "Tra me e Aldo non ci sarà più niente"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni