video suggerito
video suggerito

Antonella Mosetti e Aldo Montano matrimonio tra due anni

Lo sciabolista olimpionico e la modella romana fanno coppia fissa da tre anni. L’amore e la passione non mancano mai tanto che i due stanno per fissare la data delle nozze.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
montano-mosetti

Grandi progetti per Aldo Montano e Antonella Mosetti, una bellissima coppia nata tre anni fa e che sembra resistere al tempo e ai problemi.

I due sono più innamorati che mai e dopo un periodo lontani da tv e gossip sono tornati a parlare al settimanale Chi di Alfonso Signorini svelando in anteprima la volontà di sposarsi.

La notizia era già nell'aria per chi li conosce da vicino e per i loro fans più accaniti, ma Aldo e la modella di Roma hanno finalmente dichiarato pubblicamente che nel giro di due anni si sposeranno.

Dimenticata la storia travagliata con Manuela Arcuri di nuovo innamorata e felice con Chicco, lo sciabolista azzurro sembra aver trovato la donna della sua vita. “Spero che con Antonella sia per sempre” si è lasciato sfuggire durante l'intervista, mentre per lei “Aldo è l'unico uomo di cui mi fido”.

Le cose vanno a gonfie vele, sintonia e passione non mancano di certo come hanno ammesso loro stessi: ”per divertirci ci bastiamo noi due”- ha detto Antonella “fino a 90 la passione sarà alle stelle” ha continuato il livornese. Da quando si sono conosciuti le loro strade non si sono più separate ed ora è arrivato il momento di metter su famiglia dopo le nozze.

"Siamo pronti al grande passo, ma ci diamo ancora due anni di tempo per convincere mia figlia a trasferirsi a Livorno" ha spiegato Antonella. Aldo parteciperà alle prossime Olimpiadi di Londra 2012 dopodichè tornerà a Livorno a lavorare nel cantiere navale del padre in Toscana, ovviamente con la sua futura moglie.

Se avranno un figlio lo chiameranno Mario com'è da tradizione della famiglia di lui che ha concluso l'intervista con una dichiarazione d'amore in piena regola: "Questi tre anni insieme sono stati spettacolari, i prossimi forse saranno anche meglio". La loro potrebbe essere una favola a lieto fine: in bocca al lupo!

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views