Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia come sorelle: la sfida è in bikini
Tra loro ci sono diciannove anni di differenza, eppure sembrano sorelle. Stiamo parlando di Antonella Mosetti e della figlia Asia Nuccetelli. Sui social, entrambe pubblicano foto che ritraggono la loro quotidianità ed evidenziano la loro bellezza.
Anche per loro, l'estate 2016 ha ormai preso il via. Così, si concedono lunghe giornate al mare. In questi giorni, entrambe hanno pubblicato una foto in costume da bagno. Mamma e figlia hanno assunto la stessa posa, Asia Nuccetelli ha optato per un costume intero, mentre Antonella Mosetti ha preferito un bikini rosa. Difficile dire chi sia la più sensuale tra le due. In un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", la giovane ha sottolineato come sia bello il rapporto che la lega alla madre e quanto sia sicura della sua fisicità:
"Tra me e mia madre ci sono 19 anni di differenza. Siamo sorelle. Ci diciamo quasi tutto. Mostrarsi non è un reato. La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?"
Asia Nuccetelli ha rifatto le labbra? Lei: "Mai fatto nemmeno una puntura"
Le foto social di Asia Nuccetelli creano quasi sempre reazioni contrastanti. Sono tantissimi coloro che si complimentano con lei per la sua bellezza. Alcuni internauti, però, insinuano che non sia proprio un dono di Madre Natura. All'accusa di essere rifatta, ha replicato: "Se fosse non avrei problemi ad ammetterlo, peccato che non lo sia nemmeno un minimo. Nemmeno una puntura, nulla".