8 Aprile 2015
12:53

Asia Nuccetelli uguale a mamma Antonella, qualcuno sospetta sia rifatta

Ha solo 18 anni ma è già una modella affermata e si appresta a diventare popolare quanto la madre, la show girl Antonella Mosetti. La somiglianza tra mamma e figlia è davvero incredibile e la bellezza di Asia è mozzafiato, ma qualcuno insinua sulla rete: la giovane Nuccetelli è già ricorsa a qualche ritocco da chirurgia estetica?
A cura di Valeria Morini

Mai come in questo caso il detto "Tale madre, tale figlia" fu più azzeccato. Ha solo 18 anni Asia Nuccetelli, eppure si appresta a diventare già una star sulla scia della più celebre madre. Fisico da urlo e sex appeal da vendere, la sensuale Asia è la figlia di Antonella Mosetti, modella e showgirl in programmi come "Non è la Rai", "Ciao Darwin" e "Quelli che il calcio". Qualche giorno fa madre figlia hanno regalato ai fan alcune foto scattate durante una giornata alla spa, che mostrano come la somiglianza tra le due sia davvero incredibile.

Asia, maggiorenne dallo scorso 10 settembre, è nata dal breve matrimonio tra Antonella e Alessandro Nuccetelli (poi tronista di "Uomini e donne") e, nonostante la giovanissima età, è una modella affermata. Al di là della passione per il mondo fashion e il sogno nel cassetto di diventare stilista, sembra che il futuro della diciottenne sia davanti agli obiettivi fotografici e alle telecamere. Già popolare star del mondo social (il suo profilo Instagram "Lolita in red", pieno di sue foto sexy e irresistibili, conta oltre 54 mila follower), l'intraprendente Asia gioca proprio la carta dell'eredità materna come un asso nella manica. Tanto che la tenera biondina, visibile nelle tante foto nostalgiche che mostra sul web, si è trasformata in una bellezza bruna e slanciata come la madre e qualcuno insinua addirittura che la chirurgia estetica ci abbia messo lo zampino.

Non sono pochi i fan che, commentando le sue foto sensuali, sostengono che la pur giovane Nuccetelli abbia già optato per qualche piccolo ritocco con il bisturi. Nonostante lei neghi, in molti resta il dubbio che sia caduta in tentazione come mamma Antonella, che ha sempre ammesso di essersi rifatta il seno pur negando di aver subito interventi al viso.

Una cosa è certa: sexy e sicura di sé, Asia marcia verso il successo con una disinvoltura innegabile, come dimostra questa dichiarazione rilasciata tempo fa a "Chi":

Tra me e mia madre ci sono 19 anni di differenza. Siamo sorelle. Ci diciamo quasi tutto. Mostrarsi non è un reato. La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?

Totti e il messaggio ad Antonella Fiordelisi, l'amico Alex Nuccetelli:
Totti e il messaggio ad Antonella Fiordelisi, l'amico Alex Nuccetelli: "Non la conosce neanche"
Il piccolo Thiago si allena a casa con papà Messi e mamma Antonella li riprende
Il piccolo Thiago si allena a casa con papà Messi e mamma Antonella li riprende
4.327 di donna
È guerra tra Antonella Mosetti e la Lucarelli dopo i selfie hot con la figlia Asia
È guerra tra Antonella Mosetti e la Lucarelli dopo i selfie hot con la figlia Asia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni