A sorpresa, ad appena 10 giorni dal momento in cui avevano annunciato la rottura, Salvatore Gabriel Valerio e Antonella Mosetti sono tornati insieme. A confermarlo sono le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 che ha sorpreso i due in teneri atteggiamenti di notte a Roma. È stata la stessa Antonella a confermare il loro ritorno di fiamma con un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui si dice pazza del suo baby fidanzato, più giovane di lei di 9 anni: “Da quando ti conosco hai migliorato la mia vita e curato il mio Cuore che ora e per sempre , sarà Tuo. .. Grazie Amore Mio”. Gli hashtag utilizzati a corredo della foto (per sempre e promesso) lasciano intendere che il ritorno di fiamma sia stato accompagnato da promesse importanti.

https://www.instagram.com/p/BbUZ-oOAHMa/?hl=it&taken-by=antonellamosetti

La crisi dello scorso ottobre

Era stata proprio la Mosetti ad annunciare la crisi con Salvatore a fine ottobre. Antonella, anche in quel caso, era scita allo scoperto a mezzo social network, nel tentativo di evitare gossip a sproposito sul suo conto. “Visto che scriveranno inesattezze, preferisco dirlo io…sono tornata single! Forse il prossimo sarà quello giusto!” scriveva la donna su Instagram, senza immaginare che quello giusto sarebbe risultato essere proprio l’uomo dal quale aveva appena preso le distanze. Antonella preferì non aggiungere altri dettagli a corredo di quella comunicazione, per poi ritrattare completamente a distanza di 10 giorni da quel momento.

Lui è un ex allievo di Amici

Salvatore Gabriel Valerio è conosciuto al grande pubblico per aver partecipato ad Amici. Musicista dal look da bello e maledetto, è il cantante della band Studio 3. Fu il settimanale Chi a pubblicare le prime foto dei due insieme, annunciando la nuova love story vissuta dalla Mosetti dopo la fine dell’amore con Gennaro, fidanzato lasciato dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Fu Asia Nuccetelli, figlia di Antonella, a favorire il loro incontro come raccontò la madre:

E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata “no” per me. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore.

Asia Nuccetelli fidanzata con un amico di Salvatore

Asia, a sua volta, è fidanzata con Gianfranco Battistini, amico di Salvatore. Tra loro c’è una bella differenza d’età, ma i due si dicono profondamente innamorati e perfino pronti alla convivenza. Capelli lunghi e fisico statuario, Gianfranco lavora come fire performer e surfista. Anche loro sono usciti allo scoperto attraverso i social network e, a oggi, risultano essere ancora fidanzati. Gianfranco è arrivato a occupare il cuore di Asia subito dopo il flirt finito con il rapper Wayne Santana.