All’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’, i famosi sono in vena di confessioni. Proprio nelle ultime ore, Antonella Mosetti ha raccontato all’amica Alessia Macari le circostanze entro le quali nacque il suo rapporto con Stefano Bettarini. I due hanno già raccontato di aver avuto un flirt risalente a diversi anni fa, quando entrambi erano giovanissimi. La showgirl ha approfondito la questione, raccontando all’amica il momento in cui conobbe l’ex marito di Simona Ventura e, abbagliata dalla sua bellezza, decise di sedurlo per svariati motivi:

Sai che non mi ricordo come ci siamo conosciuti? Mi pare che ci incontrammo in aeroporto. Io facevo ‘Quelli che il calcio’ e da Milano tornavo a Roma. Lui, da ‘Buona Domenica’, tornava a Milano. È una bella persona. Me lo feci scappare perché ero in una situazione terribile. Avevo beccato delle foto brutte che mi avevano fatto. C’entrava il mio ex e non parlo di Aldo Montano, ma di un altro. Dopo aver visto queste foto shock, sono tornata a Roma. Mentre quel rapporto finiva, dentro di me pensavo: “Ah sì? Te la faccio pagare” ed è arrivato Stefano. Potevo farmelo scappare?

La Mosetti ha precisato che tra loro non c’è mai stato un rapporto davvero importante e che nessuno dei due si sarebbe innamorato dell’altro. Sarebbe stato proprio Bettarini, tra le altre cose, a permetterle di conoscere Aldo Montano, lo schermidore che sarebbe diventato uno degli uomini più importanti nella vita di Antonella.

Alessia Macari dopo il bacio: “Bettarini è bellissimo”

Antonella ha raccontato i dettagli del rapporto con Bettarini proprio ad Alessia Macari, la ciociara di ‘Avanti un altro’ che da Stefano sembrerebbe essere rimasta stregata. Nel corso della conversazione con la Mosetti, la showgirl non è riuscita a esimersi dall’esternare ancora una volta la sua ammirazione nei confronti dell’ex calciatore. “Quanto è bello!” esclama rapita durante la conversazione con la Mosetti. Tra i due c’è stato un bacio a stampo, ma niente che sia riuscito a cambiare il loro rapporto. Del resto, Stefano l’ha baciata solo per portare a compimento la missione affidatagli dal ‘Grande Fratello’. Alessia, invece, potrebbe aver investito in quel momento romantico qualcosa di più.