38 CONDIVISIONI

Bettarini e la Mosetti confessano il flirt: “È stato molto tempo fa, non una notte e via”

Antonella Mosetti e Stefano Bettarini raccontano di essere stati insieme per qualche mese all’epoca in cui la showgirl aveva tra i 28 e i 29 anni. Parliamo del biennio 2003/2004, anno in cui il calciatore si separò da Simona Ventura. In quel periodo, però, la Mosetti risultava legata a Davide Lippi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Immagine

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” non è ancora nato alcun flirt, ma le rivelazioni fatte dai concorrenti raccontano un passato sentimentale dei famosi a dir poco curioso. L’ultima novità è quella raccontata da Antonella Mosetti e Stefano Bettarini che, a sorpresa, hanno confessato di essere stati insieme per qualche mese quando erano entrambi giovanissimi. È stata la madre di Asia Nuccetelli a rendere noto il pettegolezzo:

Non è stata una storia da una notte e via, ma è successo molto tempo fa. Ero giovane, avevo tra i 28 e i 29 anni. Siamo stati insieme per qualche mese.

La showgirl ha aggiunto di aver raccontato quella storia per battere sul tempo Alfonso Signorini prima che lui, essendone già al corrente, avesse avuto la possibilità di rivelarlo per primo. Facendo due calcoli, ci si accorge che in questa storia potrebbe esserci stato qualcosa di poco chiaro, a meno che Antonella non abbia fatto confusione con le date.

Nata nel 1975, Aveva 28/29 anni nel biennio 2003/2004. Bettarini sposò Simona Ventura nel 1998 per poi divorziare da lei solo 10 anni dopo, nel 2008. Quattro anni prima, però, i due avevano già ufficializzato la loro separazione. È presumibile, dunque, che il flirt tra Bettarini e Antonella sia avvenuto nel 2004, quando il calciatore era appena tornato già single. L’unica nota stonata arriva dalla ricostruzione della vita privata di Antonella. La mamma di Asia Nuccetelli risulta essere stata legata a Davide Lippi dal 2003 al 2007, anno in cui conobbe Aldo Montano. Se nel 2003 Bettarini era impegnato e nel 2004 lo era la Mosetti, a quando risale, dunque, il loro flirt?

Alfonso Signorini: “Stefano ha conquistato anche Pamela Prati”

Stefano Bettarini conferma anche nella Casa del “GF Vip” la sua fama da latin lover. L’ex marito di Simona Ventura ha avuto flirt con diverse donne dello spettacolo, compresa una storia con Barbara D’Urso. Signorini ha raccontato che sarebbe accaduto qualcosa di romantico anche tra lui e Pamela Prati, ma che da quel momento sarebbero trascorsi molti anni. Il flirt con Antonella Mosetti è stato l’ultimo a essere reso noto.

38 CONDIVISIONI
Antonella Mosetti: "Quando Bettarini ha sparlato di me, mio padre ha rischiato l'ictus"
Antonella Mosetti: "Quando Bettarini ha sparlato di me, mio padre ha rischiato l'ictus"
Quando Simona Ventura licenziò Antonella Mosetti (forse per 'colpa' di Stefano Bettarini)
Quando Simona Ventura licenziò Antonella Mosetti (forse per 'colpa' di Stefano Bettarini)
Bettarini ricoverato? Lui fa gli scongiuri: "Chi ha tempo di andare in ospedale?"
Bettarini ricoverato? Lui fa gli scongiuri: "Chi ha tempo di andare in ospedale?"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni