Le polemiche che hanno investito impietose Asia Nuccetelli in seguito alla scelta di modificare drasticamente il suo look, anche ricorrendo all’aiuto di un chirurgo laddove necessario, avrebbero a tal punto ferito la giovane da spingerla a rifiutarsi di fare televisione. A confessarlo è mamma Antonella Mosetti che sostiene la figlia si sia allontanata da certi ambienti proprio per sfuggire alle critiche cui veniva continuamente esposta. “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione” ha rivelato la Mosetti nello studio di Domenica Live, che tante volta aveva ospitato la figlia Asia proprio nei talk allestiti per discutere di chirurgia estetica.

Asia Nuccetelli sposerà Gianfranco Battistini

Ad avere spinto Asia a concentrarsi sulla sua vita privata più che sulle apparizioni pubbliche è stato, tra le altre cose, il rapporto con il compagno Gianfranco Battistini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sposerà il fidanzato il 19 giugno 2019. Si tratta di una data importante per la giovane figlia della Mosetti che, perdutamente innamorata, ha scelto di convolare a nozze benché abbia solo 22 anni, contro i 30 del surfista al quale è legata da meno di due anni.

Quanto ha dichiarato a proposito della chirurgia

Asia ha sempre negato di essersi “completamente rifatta”, cosa della quale è stata accusata a più riprese. Ospite di Domenica Live lo scorso anno, confessò di avere modificato lo stretto necessario per piacersi di più e sentirsi finalmente a suo agio nella sua pelle: “Non c’è nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario. Il colore di capelli forse è eccessivo, ma ho 21 anni, si può sempre cambiare”.